01 maggio 11, 16:02 | #3361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
01 maggio 11, 21:37 | #3363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io volo con il Solo e con il Kestrel e vi posso dire che ......: dopo aver volato con il Solo prendo in mano il Kestrel ed è come smontare da un F104 e salire su di un C130, il kestrel una volta ben trimmato si alza e sta su come un coassiale, per crasharlo ci è voluto un imbranato come me senza un briciolo di esperienza. E' sincero e gnoccolone, non presenta la pecca dell'avanzamento traslato a dx molto pronunciato come il Solo, l'imbardata la compie quasi sul posto attorno al rotore centrale. Per il carrello è vero, un pò fragile, dato che hanno voluto rendere fedele la riproduzione, ma il tutto è abbastanza ovviabile con insignificanti modifiche. Vera pecca è la coda, ma anche questa, con piccola modifica diventa solida. Scusate l'OT
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
01 maggio 11, 21:43 | #3364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Cmq oltre al chip sx, proverò 1/2 modelli della double horse (faranno schifo ma alcuni ne parlano bene). Poi tanto per cambiare a scelta tra un quadricottero o un coassiale con doppio rotore (forse molto meglio il primo). Poi, infine dopo una buona dose di simulatore, zanzarone classe 500, forse il walkera V500 on Rexino fbl sempre 500 ma visto i costi mi riservo il tempo per riflettere ed allenarmi per bene. Bene o male questi sono i miei step successivi...difficilmente andrò oltre un 500...le ultime parole famose
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
02 maggio 11, 00:47 | #3365 (permalink) Top |
User |
Eheheh...pensa che mentre tu scrivevi queste righe io ordinavo una cosetta che...non so ancora se sarò io a domare lei o lei a domare me Oggi poi ho fatto un esperimento all'aperto col solo pro e...terrore! Mi sono schiantato da 5000 mt!!! Be' dai concedetemi l'esagerazione, date le dimensioni del piccolino è tutto proporzionato, no?! Ecco una cosa da non fare mai, l'ho scoperto a mie spese. volare alti alti, spegnere il motore ed a metà della caduta libera riaccendere il motore... Risultato: elicotterino che si avvita su se stesso e si schianta al suolo privo di vita! Che paura che ho preso, poveretto lui! Fortunatamente è caduto bene e si è solo leggermente incrinato il canopy, ma c'è mancato poco! Chissà se esiste un modo per fare quella cosa...
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
02 maggio 11, 00:54 | #3366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
arrivo a circa 20/30mt e mollo il gas (in assenza di vento); a circa 5mt da terra dò gas a menetta e controllo se dare picchiata o meno (a seconda di come è girato il piccoletto) | |
02 maggio 11, 17:31 | #3367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
02 maggio 11, 21:48 | #3368 (permalink) Top |
User |
Eh eh, e prendere una certa quota, dopo di chè dare tutto picchia e contemporaneamente gas a manetta e lasciare solo quando manca mezzo metro al suolo non è un brivido? Farà i 50 km/h !!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
Bookmarks |
| |