20 aprile 11, 14:03 | #3291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Forse devo prendere quello di hobby king di power supply... edit: @romaking vorrei fare solo un ordine su HK e con l'occasione mi sarei preso sto caricabatteria e il supply Ultima modifica di Fly_it : 20 aprile 11 alle ore 14:06 | |
20 aprile 11, 15:06 | #3292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Era la solita busta gialla imbottita formato A6 leggerissima (conteneva solo 1 obiettivo da CAM). Valore dichiarato 6$ (100%). Nessuna richiesta. Nessuna giustificazione. Ci ha messo 2 mesi e basta. Oggi mi è arrivata una busta identica con identico contenuto (ne avevo comprato un altro perché lo davo per perso) dopo 24 giorni dall'acquisto. Come ho già detto più e più volte: dalla Cina gli oggetti arrivano dopo minimo 3 settimane fino a 10 settimane. Parlo per esperienza (di acquisti ne ho già fatti decine). Salute a tutti! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
20 aprile 11, 15:12 | #3294 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse il nostro amico vuole un caricabatterie un po' più "flessibile" Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
20 aprile 11, 15:36 | #3295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ricapitolando sono questi: Caricabatteria (ottima qualità a basso costo) Alimentatore (credo sia buono) In più credo che dovrò prendere un cavo adattatore per collegare la batteria in jst. Infine (troppe cose devo prendere ehehe) devo rimediare un altro cavo/accessorio che mi faccia caricare almeno 2 lipo a 2S (7,4V) per volta. Che dite? Pretendo troppo? | |
20 aprile 11, 18:57 | #3296 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 aprile 11, 19:09 | #3298 (permalink) Top | |
| Citazione:
Usi le lipo originali NE o quelle dell'MSR?
20 aprile 11, 19:23 | #3300 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre, non puoi caricare le lipo NE (neanche quelle dell'MSR) col caricabatterie Turnigy. Ti servirebbe un adattatore che non esiste in commercio (io me lo sono costruito... col saldatore). Quindi, il consiglio che mi sento di darti, è di acquistare: - caricabatterie originale NE da 220V (quello a 2 posizioni che funziona benissimo) - 3 o 4 lipo aggiuntive anche non originali come QUESTE o QUESTE. Willy.
Bookmarks |
| |