Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 11, 09:31   #3271 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Willy163 Visualizza messaggio
L' unica differenza tra V1 e V2 è il colore.
Solo Pro 1 e Solo Pro 2 sono quelli vecchi.
Solo Pro V1 e Solo Pro V2 sono quelli nuovi.
Willy.
Ok, ma gli altri due modelli sono meglio o peggio di questi v1 e v2?
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
Doh chi si rivede
Il modello giusto è il solo pro (sempre da miracle-mart, ovviamente ehehe) 4 canali, minorotore, sarebbe la versione piccola del tuo walkera
Le differenze tra v1 e v2 sono solo il colore e qualche altra minuscola modifica, ma non a scopo migliorativo, solo estetico! Quindi devi solo scegliere il colore che piu ti piace ;)

In generale il modello è davvero divertente sia outdoor con pochissimo vento sia in salone, te lo consiglio vivamente, ti divertirai molto ;)

Saluti!
Ehehe è sempre un piacere Romaking poi quel sito da te consigliatomi è 'na bomba e poi sono pure molto gentili, col prossimo ordine mi fanno un regalo per scusarsi dell'alimentatore scrauso
Indovina dove ho preso i prezzi?

ok che non ci sono differenze rilevanti tra i 2 pro ma gli altri due che c'hanno di meglio per costare di più?
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 11:23   #3272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Salve a tutti, sarei interessato a qualche modello che posso far volare tranquillamente dentro casa e magari anche fuori in totale assenza di vento. Budget il meno possibile ma con una certa qualità

Tra i possibili candidati ho visto alcuni piccoli moscerini della nine eagles tra cui:

Solo PRO V1 RTF (66$)
Solo PRO V2 RTF (67$)
Chip Sx Fp RTF (80$)
Free Spirit Fp RTF (80$)

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno consigliare...fosse per me prenderei il V2 essendo il più economico e il successore (ipotizzo) del V1
Perché non prendere in cosiderazione anche il Bravo SX?
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 11:32   #3273 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Perché non prendere in cosiderazione anche il Bravo SX?
A parte che non lo trovo e poi sicuramente costerà di più anche rispetto ai modelli da 80$.
In caso dove lo posso prendere e quali migliorie porta rispetto ad un Pro V1/2?
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 12:57   #3274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
A parte che non lo trovo e poi sicuramente costerà di più anche rispetto ai modelli da 80$.
In caso dove lo posso prendere e quali migliorie porta rispetto ad un Pro V1/2?
Qui mi sembra che l'offerta sia ancora valida (già segnalata da me alcuni giorni fa):
Nine Eagles 2.4Ghz 4CH Bravo SX Mini Hughes Combo (Army) [NE30232024211001A] - USD*69.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!

Attenzione: su questo sito ancora non ho mai comprato nulla.

Sulle caratteristiche, posso dirti che pur avendo sostanzialmente la stessa tecnologia del Solo Pro, è più performante in termini di precisione di manovra e stabilità all'esterno in quanto leggermente più pesante ma con motore più potente. Poi a chi piacciono le semiriproduzioni risulterà esteticamente più accattivante, anche se la canopy può essere fragile per chi non ha esperienza e vola troppo vicino ai muri.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 13:13   #3275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Qui mi sembra che l'offerta sia ancora valida (già segnalata da me alcuni giorni fa):
Nine Eagles 2.4Ghz 4CH Bravo SX Mini Hughes Combo (Army) [NE30232024211001A] - USD*69.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!

Attenzione: su questo sito ancora non ho mai comprato nulla.

Sulle caratteristiche, posso dirti che pur avendo sostanzialmente la stessa tecnologia del Solo Pro, è più performante in termini di precisione di manovra e stabilità all'esterno in quanto leggermente più pesante ma con motore più potente. Poi a chi piacciono le semiriproduzioni risulterà esteticamente più accattivante, anche se la canopy può essere fragile per chi non ha esperienza e vola troppo vicino ai muri.
A 69$ già se ne può riparlare ma sul sito vorrei avere qualche certezza in più...Calcola che il pro lo prenderei su miracle di cui già mi fido abbastanzae e in più mi farebbero un regalo insieme all'eli

Edit: mi sa che questo e il bravo Sx sono praticamente gli stessi

Ultima modifica di Fly_it : 19 aprile 11 alle ore 13:19
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 14:15   #3276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
A 69$ già se ne può riparlare ma sul sito vorrei avere qualche certezza in più...Calcola che il pro lo prenderei su miracle di cui già mi fido abbastanzae e in più mi farebbero un regalo insieme all'eli

Edit: mi sa che questo e il bravo Sx sono praticamente gli stessi
Anch'io ho preso il Solo Pro BnF da MiracleMart e devo dire sono stati impeccabili (9 giorni di attesa senza spese aggiuntive).

Comunque il Chip SX del tuo link in realtà è il Kestrel 500 SX come si può vedere sul sito Nine Eagles:
Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD

è un modello completamente diverso, più grande del Bravo (ha il rotore da 380mm e LiPo da 7.4v) in comune hanno solo la TX.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 14:39   #3277 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Ma allora su miracle che ci hanno messo un falso? Cioè lo stesso modello sotto nome diverso?

Missà che oramai ho deciso vado sul V2 che è anche facile da riparare, costa relativamente poco ed è abbastanza diffuso.

Anche con me miracle ci ha messo pochissimo a farmi arrivare il V370, mi sembra meno di 10 giorni
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 20:41   #3278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Mi pare che tra V1 e V2 cambiasse anche la rx o sbaglio? Nel senso che nel V2 il comando "picchia" in modalità expert è miscelato con il comando alettone a sx?
Sto dicendo cozzate cosmiche o è così?
Ho un pò perso il filo del discorso del 3D....
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 20:43   #3279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Per Willy

Ti rispondo domani per il mF, stasera non riesco neanche a vedere la tastiera
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 21:50   #3280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Domani prima di pranzo faccio l'ordine e visto che ci sono prendo anche un'altra main gear per il V370 che non si sa mai

Insieme al V pro c'è qualcos'altro che dovrei prendere per la manutenzione/upgrade o mi basta acquistare un batteria aggiuntiva o magari non serve neanche?

Grazie ancora per tutto l'aiuto che mi state dando
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002