17 aprile 11, 14:04 | #3261 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011
|
ragazzi ho un problema molto seccante: ogni volta che tocco con l'elica il soffitto, o che l'ely prende una botta anche piccola mi rifà il binding!!! come se perdesse il contatto con la batteria per qualche istante ho pensato, ma come pio' essere?il contatto con le linguette della batteria sta bene!! help!!! |
17 aprile 11, 15:05 | #3262 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte, è capitato anche a me, potrebbe essere un falso contatto sulla rx o sui contatti della lipo. Controlla che il portabatteria sul carrello non abbio perso il fine corsa che arresta la lipo quando la inserisci. E' un pezzettino di plastica sagomata a forma di H posto alla fine della slitta vicino ai contatti sul lato prua del modello.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
17 aprile 11, 15:16 | #3263 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
anche io ho notato che sul mio solo pro quando azzardo in manovre un po spinte, c'è una collisione della flybar scomponendo l'ely! a proposito ho visto che esiste un aggiornamento in metal del piatto e dell'albero x il solo pro, molto carina e accattivante, ne vale la pena acquistarla? e soprattutto qualcuno ha trovato qualche sito dove la vendono a prezzo ragionevole? montando questo aggiornamento in metal il solo pro oltre che migliorare in resistenza agli urti ed ovviamente esteticamente,migliora anche in prestazioni?
|
17 aprile 11, 15:17 | #3264 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011
|
grazie del consiglio max, per ora ho semplicemente staccato e riattaccato il connettore carrello-4in1 della batteria e sembra aver risolto il problema! boh...mi sono affezzionato al piccolo e al prossimo ordine o ne prendo un altro bnf o una 4in1 nuova da tenere come scorta! |
17 aprile 11, 19:26 | #3265 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
18 aprile 11, 21:37 | #3266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'upgrade in ergal, non so se il modello migliora il volato, di certo è che lo swash sarebbe + affidabile, ( gli uniball si rompono solo a guardarli) ma il portapale, mah, se in seguito ad un urto si piega leggermente, beh son cozzi amari, ti tocca buttarlo. Quello in plastica non si piega, regge finchè non si rompe. Di solito, anche su eli di un certo livello, finchè non aquisti esperienza consigliano le parti in plastica; poi puoi passare a parti in metallo, ma se crashi ci sono buone probabilità di piegarle. De gustibus.....
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
18 aprile 11, 22:11 | #3267 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
rottweiler, grazie x la tua risposta completa...ora ci penso e magari il mese prox faccio l'acquisto, poi vi faccio sapere.Ormai con il solo pro ho preso abbastanza confidenza,difficilmente lo schianto!!! anche se ormai è un cadavere (flybar tutto tranne che dritta, slittino rotto 2 volte,canopy rotta,vari braccetti e albero cambiati più volte)...non so neanche io se conviene prendere un bnf nuovo.......hihihhih
|
18 aprile 11, 23:48 | #3268 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Salve a tutti, sarei interessato a qualche modello che posso far volare tranquillamente dentro casa e magari anche fuori in totale assenza di vento. Budget il meno possibile ma con una certa qualità Tra i possibili candidati ho visto alcuni piccoli moscerini della nine eagles tra cui: Solo PRO V1 RTF (66$) Solo PRO V2 RTF (67$) Chip Sx Fp RTF (80$) Free Spirit Fp RTF (80$) Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno consigliare...fosse per me prenderei il V2 essendo il più economico e il successore (ipotizzo) del V1 |
19 aprile 11, 00:47 | #3269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Solo Pro 1 e Solo Pro 2 sono quelli vecchi. Solo Pro V1 e Solo Pro V2 sono quelli nuovi. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
19 aprile 11, 01:05 | #3270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Il modello giusto è il solo pro (sempre da miracle-mart, ovviamente ehehe) 4 canali, minorotore, sarebbe la versione piccola del tuo walkera Le differenze tra v1 e v2 sono solo il colore e qualche altra minuscola modifica, ma non a scopo migliorativo, solo estetico! Quindi devi solo scegliere il colore che piu ti piace ;) In generale il modello è davvero divertente sia outdoor con pochissimo vento sia in salone, te lo consiglio vivamente, ti divertirai molto ;) Saluti!
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 Ultima modifica di RomaKing : 19 aprile 11 alle ore 01:09 | |
Bookmarks |
| |