15 aprile 11, 13:22 | #3251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Per i pesi, meno ce ne metti e piu il cucciolo inizia ad essere nervoso ma anche più reattivo. Più peso gli metti e più è stabile. Spero di essere stato chiaro ;) Saluti
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 | |
15 aprile 11, 20:09 | #3252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli urti sui muri non sono il massimo, sopratutto di punta! Si ripercuotono sul mainframe .
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
16 aprile 11, 00:25 | #3254 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
16 aprile 11, 00:50 | #3255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2011
| Citazione:
ad ogni modo oggi ho preso un tubetto in carbonio diametro 2mm e uno in acciaio da 1mm vedro' di fare qualche rinforzo, perchè finche non ci prendo la mano altrimenti lo distruggo!! oggi l'ho provato all'aperto e senza vento è uno spettacolo, peccato che già con un filo di vento non si riesca ad andare controvento!! comunque davvero bella la zanzarina! | |
16 aprile 11, 15:02 | #3256 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, non è questa la stagione + indicata per i voli outdoor con moscerini da 25g
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
16 aprile 11, 15:49 | #3257 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già visto questo video sulla riduzione della sensibilità del gyro ed ottenere una risposta più veloce sulla coda? Sul Bravo SX io ho disabilitato completamente il gyro e poi ho applicato +8 step con risultati buoni. Sul Solo Pro per ora ho ridotto la sensibilità a -24 step, la coda è più veloce, ma quello che mi meraviglia di questo video è la capacità di rotazione sul proprio asse senza apparente necessità di correzione. A me, secondo il verso di rotazione, l'eli schizza in avanti a sx o indietro se non do la correzione necessaria. Che ne pensate? |
16 aprile 11, 21:34 | #3260 (permalink) Top |
User | Ot Ot Ot Ah, dimmi un pò willy: visto che entrambi mastichiamo elettronica, come te la cavi con la riparazione e il reperimento dei pezzi dei servi ? Mal che vada rispondimi in m.p. Ho un hitec con un mosfet fuori uso e praticamente non esiste in comercio
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
Bookmarks |
| |