06 aprile 11, 09:55 | #3211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
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cercando nei vari siti si trovano canopy di tutti i colori. A tal proposito vi segnalo che sono iscritto anche ad un altro forum (rcgroups) e li ho scoperto che per il bravo sx esiste (ma apparentemente solo in giappone) una canopy nera con strisce gialle davvero bella, (che allego) inoltre esiste un kit di trasformazione credo chiamato MIA per trasformare sempre l'SX in un eli più basico ma moolto carino e con dei pattini mooolto più robusti | |
06 aprile 11, 10:10 | #3212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2011 Residenza: Palermo
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siate buoni , passatemi qualche link
__________________ .........Tanto li sfascio tutti............ | |
06 aprile 11, 10:48 | #3214 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
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| Io non credo, ora li ho tutti e due e almeno la lunghezza della coda è differente, per non parlare degli agganci e della struttura dei pattini. Poi è chiaro che con pazienza e passione si può fare tutto |
06 aprile 11, 11:32 | #3215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
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| Citazione:
Messaggio ricevuto grazie. Un'altra domanda di solito il krestel 500 arriva con un'altra radio più grande ed ho già letto un tuo post dove dici che avendo i servi più lunghi da una maggior precisione. Le mie domande sono: 1) è possibile usare la radio del Bravo sx per il Krestel 500? 2) quanto più difficile è da far volare il Krestel rispetto al Bravo? Ciao | |
06 aprile 11, 12:01 | #3216 (permalink) Top | |
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Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production da quello che ho letto sembra che solo le TX dei kit rtf dei micro modelli aerei della Nine Eagles non funzionano con gli eli | |
06 aprile 11, 12:28 | #3217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
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Come ha scritto helicat ci sono differenze ma c'è anche da tener presente che il telaio (main frame) è lo stesso quindi in teoria comprando la canopy (circa 9 usd) e la coda intera con motorino (circa 5 usd) la modifica non dovrebbe essere difficilissima. MA se devi ancora comprare l'eli ti conviene pensare direttamente al Bravo sx (se davvero ti piace di più) tanto in internet lo trovi allo stesso prezzo del solo pro. Anzi c'è un offerta al momento che lo rende addirittura conveniente Io ho fatto questa scelta ma ho da metterti in guardia su alcuni particolari: L'Eli è più bello ed i pattini più robusti MA: -I ricambi dedicati sono un po' più difficili da trovare -L'eli di per se è più rumoroso (e di molto mi dicono) -Secondo alcuni il Pro è più facile ma altri è vero il contrario -Di certo in caso di gravi danni puoi ricomprere il Pro Bnf ovvero senza radio e batteria solo l'eli..... per ora invece il Bravo sx viene venduto con la radio solamente un sito vende l'eli Bnf ma ad un prezzo esagerato Andrea | |
06 aprile 11, 12:59 | #3218 (permalink) Top | |
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06 aprile 11, 13:02 | #3219 (permalink) Top | |
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Ad esempio il Bravo piroetta tranquillamente sul proprio asse, mentre il Solo Pro va sempre compensato con il ciclico. Sicuramente il rumore del Bravo è almeno 1,5 volte quello del Solo, quindi niente voli notturni. Anche sotto l'aspetto robustezza, devo dire che la canopy del Bravo SX (versione bianca) nonostante le prime cadute siano state particolarmente "dure" ha resistito egregiamente (anche dopo due crash in esterno di un parcheggio): solo alcuni segni sul parabrezza e un piccolo foro sul finestrino laterale sinistro. In ogni caso un bel divertimento con entrambi, secondo me vale sempre la pena di prenderli tutti e due quando già si hanno TX, carichino ecc. Inoltre con la modalità subtrim si possono settare i servo in modo da lasciare identica configurazione della TX per i due modelli, con eventualmente piccole correzioni in volo solo sulla coda. | |
06 aprile 11, 15:08 | #3220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le tx del Kestrel e del Solo sono interscambiabili senza problema. OT OT OT .Il Kestrel non è particolarmente difficile a portarsi, solo che necessita di spazi chiaramente + ampi, ergo il volo indoor richiede un bell'ambiente. All'aperto, senza vento, offre un bel volato. Tallone d'achille è la coda, piuttosto fragile e delicata, anche se il tutto è risolvibile con una semplice quanto economica modifica.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
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