04 aprile 11, 19:24 | #3191 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
|
Ragazzi scriverò una cosa banale per chi ha esperienza ma utile per chi è alle prime armi come me. Prima di acquistare perdete un po di tempo in internet: io oggi ho perso un'ora per farmi un foglio excell con tutti i pezzi di ricambio codificati nine eagle ed i prezzi trovati in 3 diversi siti. Tanto per dirvene alcune... (pezzi che interessano particolarmente a me) la fly bar va da 4,67 euro ai 2,13 La cabina del bravo va dagli 11,76 ai 5,95 il main shaft da 4,67 ai 2,31 Ovvero con la stessa cifra puoi praticamente comprare il doppio dei pezzi |
04 aprile 11, 19:56 | #3192 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è stato un periodo che Hobbywing praticamente ti tirava dietro i ricambi del Kestrel 500 con prezzi di spedizione contenuti. Poi hanno probabilmente cambiato qualcosa ed ecco che la spedizione a volte superava il prezzo del ricambio. Se alcune parti del Solo sono uguali a quelle del Bravo, potresti provare a sentire il fornitore di Marghera dove di solito mi rifornisco io. Ho speso 7 euri in tutto per mainshaft e piatto, non male ! Per uno/due pezzetti conviene spendere qualche euro in più ed averli subito.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
04 aprile 11, 20:33 | #3193 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Hobbywing ha i prezzi di spedizione piu alti in assoluto! Invece volevo dare a tutti un consiglio per i ricambi del Solo Pro : CERCATE SU EBAY! Ci sono dei venditori in Cina che hanno prezzi ottimi! Ieri ad esempio mi è arrivato il carichino ordonato 12 giorni fa! Spedizione velocissima e prezzo...7 euro!!! Saluti
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
04 aprile 11, 23:10 | #3194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
| Citazione:
Passami un po le coordinate dello spacciatore di marghera che una chiamata posso sempre farla Quello che mi fa incazzare è che non ho capito cos'è successo... con la prima batteria derivava un po ma lo tenevo.... senza aver picchiato ho cambiato la batteria ed è partito all'indietro sbattendo. Mi è capitato altre volte che cambiando la batteria le reazioni dell'eli non fossero le stesse ma mai così. A questo punto ho una domanda... quando cambiate le batterie la radio la lasciate accesa? Io di solito si. Lascio il gas a zero cambio batteria e riparto. Adesso devo cambiare i braccetti perchè mi si è rotta una uniball, il mainshaft perchè si è rotto l'asse che tiene le pale e sono quasi certo che aprendo la fusoliera per cambiare l'albero del rotore romperò qualche piedino o cazzatina e mi toccherà cambiare dell'altro Altra cosa che non capisco: nella valigetta dell'eli c'è il libretto con l'esploso e sembrerebbe che si possa comprare qualsiasi pezzo invece poi... Avrei la tentazione di comprare la metal rotor head... ma sono 10 euro solo quella qualcuno l'ha provata?? | |
05 aprile 11, 08:08 | #3195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Con posta ordinaria??? Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
05 aprile 11, 11:47 | #3196 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Dopo dieci anni di fermo dall'aeromodellismo...e dopo aver venduto quasi tutto...mi è tornata la scimmia.... vorrei prendere un giocattolino di questi dato che sono a esperienza zero. Quindi prendere un heli 4ch per poi passare (molto piu in là..) ad un heli piu complesso riutilizzando la mia vecchia Robbe tenuta in soffitta.... ciaoooooooo |
05 aprile 11, 12:04 | #3197 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anzi: bentornato! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
05 aprile 11, 12:45 | #3199 (permalink) Top | |
| Citazione:
Willy.
05 aprile 11, 15:18 | #3200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2004
| Citazione:
Quindi credo che puoi acquistare da hobby king, io non ho mai preso niente li ma molti nel forum e al mio campo ne parlano molto bene e acquistano tranquillamente. HobbyKing Online R/C Hobby Store : S-Pro FP II 2.4Ghz Micro Heli w/ 2.4Ghz Tx (V2) | |
Bookmarks |
| |