01 aprile 11, 21:19 | #3181 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
02 aprile 11, 02:29 | #3182 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Anche sa sono nuove mai usate bisognerebbe usarle ogni tanto???
__________________ Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7. Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare! |
02 aprile 11, 10:46 | #3183 (permalink) Top |
User | Così dicono.....
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
02 aprile 11, 14:57 | #3184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho ordinato un carichino ed altre due lipo dall'amico Kuen di Miracle-Mart: appena arriva il tutto avevo intenzione di iniziare ad usarle; attualmente le due lipo che utilizzo le carico con la radio. Ciao.
__________________ Nine Eagles Solo Pro V2 - Blade mcpx | |
02 aprile 11, 21:33 | #3185 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
| Novo problema
Eccomi qua.. nuovo problema... Oggi faccio partire l'eli... tutto bene però fin da subito aveva la tendenza a derivare verso sx e indietro... nulla che non riuscissi a controllare con la radio.... dopo un paio di minuti di volo decido di cambiare la batteria... appena cerco di far sollevare l'eli parte indietro a sx. Lo fermo subito senza nemmeno alzarlo e memore della precedente esperienza guardo la testa... tutto a posto... faccio muovere i servi per vedere che non ci siano ronziii o che magari uno dei due non sia bloccato... ma tutto sembra a posto. Riparto un po' più deciso convinto di poterlo trimmare in volo Invece parte deciso indietro a sx e sbatte contro il muro. Uno dei braccetti che muove la flybar si stacca dall'uniball (senza rompersi) e così anche quello opposto che va alle pale... riattacco tutto (a dire il vero non sono sicuro di aver fatto giusto ma la flybar è a 45° rispetto alle pale) ma il problema continua ad esserci... Domanda qualcuno ha una foto abbastanza definita per vedere come sono attaccati i braccetti? Seconda domanda... cosa può essere successo?? Sembra trimmato tutto indietro a sx ma non è così. Consigli? |
03 aprile 11, 01:13 | #3186 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Anche il mio dopo un po di crash ha iniziato ad andare un po indietro e a sinistra! Lo riesco comunque a correggere, ma nei primi voli restava in hovering da solo, ora no....
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
03 aprile 11, 20:43 | #3187 (permalink) Top |
User |
Ci sono passato anch'io, e ho combattuto un pochino per trovare un settaggio ottimale. Diciamo che l'ideale sarebbe volare con i trim quasi al centro, al massimo due/tre scatti di correzione, giusto per avere una buona escursione dei servi in entrambi i sensi. Prova a vedere da che parte devi muovere il servo per avere un buon hovering, e se te la senti, registra gli uniball dei link tra servi e piatto. Attenzione che gli uniball del piatto si rompono solo a guardarli, ergo, cercate di oliarli con olio al silicone e usate moooolta grazia nel toglierli. Dopo di che armatevi di pazienza e trovate il vostro flightset ottimale.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
04 aprile 11, 14:05 | #3188 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Per chi vuole provare il Bravo SX, qui la versione camo sembra molto conveniente: Nine Eagles 2.4Ghz 4CH Bravo SX Mini Hughes Combo (Army) [NE30232024211001A] - USD*69.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday! Non conosco l'affidabilità del sito, però al momento sembra non abbia eguali.... |
04 aprile 11, 14:33 | #3189 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
04 aprile 11, 17:21 | #3190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
| Citazione:
Ma porc... putt.. l'ho pagato 108 euro non più di due settimane fa!! Comunque ottima segnalazione perchè l'unico altro sito inglese che ho trovato vende le canopy a 11 sterline più spedizione (questo sta a 9,5 USD ovvero meno di 8 euro!!!) E siccome domenica ho spiaccicato il mio Sx contro il muro rompendo le due barrette del main shaft che tengono in sede le pale del rotore..... Mi sa che scatta l'acquisto | |
Bookmarks |
| |