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Vecchio 01 aprile 11, 21:19   #3181 (permalink)  Top
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L'avatar di Rottweiler.Ve
 
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Originalmente inviato da Niki67 Visualizza messaggio
Ciao,
confermo lo stesso tempo considerando che ormai le due lipo che utilizzo le avrò ricaricate una cinquantina di volte ... ne ho due nuove ancora impacchettate ma fino a quando terranno quest'autonomia continuerò ad usare le vecchie!
Ciao.

Nicola...........omissis.............
Se posso dirti la mia, evita di tenere inattive le lipine, anche se nuove, per troppo tempo: non giova alla loro vita. Magari falle lavorare ogni due settimane....
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Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
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Vecchio 02 aprile 11, 02:29   #3182 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Se posso dirti la mia, evita di tenere inattive le lipine, anche se nuove, per troppo tempo: non giova alla loro vita. Magari falle lavorare ogni due settimane....
Anche sa sono nuove mai usate bisognerebbe usarle ogni tanto???
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Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare!
naranja09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 10:46   #3183 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naranja09 Visualizza messaggio
Anche sa sono nuove mai usate bisognerebbe usarle ogni tanto???
Così dicono.....
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Vecchio 02 aprile 11, 14:57   #3184 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Se posso dirti la mia, evita di tenere inattive le lipine, anche se nuove, per troppo tempo: non giova alla loro vita. Magari falle lavorare ogni due settimane....
Grazie del consiglio.
Ho ordinato un carichino ed altre due lipo dall'amico Kuen di Miracle-Mart: appena arriva il tutto avevo intenzione di iniziare ad usarle; attualmente le due lipo che utilizzo le carico con la radio.

Ciao.
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Nine Eagles Solo Pro V2 - Blade mcpx
Niki67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 21:33   #3185 (permalink)  Top
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Novo problema

Eccomi qua.. nuovo problema... Oggi faccio partire l'eli... tutto bene però fin da subito aveva la tendenza a derivare verso sx e indietro... nulla che non riuscissi a controllare con la radio.... dopo un paio di minuti di volo decido di cambiare la batteria... appena cerco di far sollevare l'eli parte indietro a sx. Lo fermo subito senza nemmeno alzarlo e memore della precedente esperienza guardo la testa... tutto a posto... faccio muovere i servi per vedere che non ci siano ronziii o che magari uno dei due non sia bloccato... ma tutto sembra a posto. Riparto un po' più deciso convinto di poterlo trimmare in volo Invece parte deciso indietro a sx e sbatte contro il muro. Uno dei braccetti che muove la flybar si stacca dall'uniball (senza rompersi) e così anche quello opposto che va alle pale... riattacco tutto (a dire il vero non sono sicuro di aver fatto giusto ma la flybar è a 45° rispetto alle pale) ma il problema continua ad esserci...
Domanda qualcuno ha una foto abbastanza definita per vedere come sono attaccati i braccetti?
Seconda domanda... cosa può essere successo?? Sembra trimmato tutto indietro a sx ma non è così. Consigli?
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 01:13   #3186 (permalink)  Top
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Anche il mio dopo un po di crash ha iniziato ad andare un po indietro e a sinistra! Lo riesco comunque a correggere, ma nei primi voli restava in hovering da solo, ora no....
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RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 20:43   #3187 (permalink)  Top
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Ci sono passato anch'io, e ho combattuto un pochino per trovare un settaggio ottimale.
Diciamo che l'ideale sarebbe volare con i trim quasi al centro, al massimo due/tre scatti di correzione, giusto per avere una buona escursione dei servi in entrambi i sensi.
Prova a vedere da che parte devi muovere il servo per avere un buon hovering, e se te la senti, registra gli uniball dei link tra servi e piatto. Attenzione che gli uniball del piatto si rompono solo a guardarli, ergo, cercate di oliarli con olio al silicone e usate moooolta grazia nel toglierli. Dopo di che armatevi di pazienza e trovate il vostro flightset ottimale.
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Vecchio 04 aprile 11, 14:05   #3188 (permalink)  Top
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L'avatar di helicat
 
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Per chi vuole provare il Bravo SX, qui la versione camo sembra molto conveniente:
Nine Eagles 2.4Ghz 4CH Bravo SX Mini Hughes Combo (Army) [NE30232024211001A] - USD*69.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!

Non conosco l'affidabilità del sito, però al momento sembra non abbia eguali....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 14:33   #3189 (permalink)  Top
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Per chi vuole provare il Bravo SX, qui la versione camo sembra molto conveniente:
Nine Eagles 2.4Ghz 4CH Bravo SX Mini Hughes Combo (Army) [NE30232024211001A] - USD*69.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!

Non conosco l'affidabilità del sito, però al momento sembra non abbia eguali....
Vero! Se la spedizione è conveniente allora è proprio regalato!
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Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 17:21   #3190 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Per chi vuole provare il Bravo SX, qui la versione camo sembra molto conveniente:
Nine Eagles 2.4Ghz 4CH Bravo SX Mini Hughes Combo (Army) [NE30232024211001A] - USD*69.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!

Non conosco l'affidabilità del sito, però al momento sembra non abbia eguali....

Ma porc... putt..
l'ho pagato 108 euro non più di due settimane fa!! Comunque ottima segnalazione perchè l'unico altro sito inglese che ho trovato vende le canopy a 11 sterline più spedizione (questo sta a 9,5 USD ovvero meno di 8 euro!!!)
E siccome domenica ho spiaccicato il mio Sx contro il muro rompendo le due barrette del main shaft che tengono in sede le pale del rotore.....
Mi sa che scatta l'acquisto
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
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