27 marzo 11, 22:34 | #3171 (permalink) Top |
User | Può darsi che tu abbia il zero set dei servi fuori centro
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
28 marzo 11, 09:12 | #3174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con il trim al centro il servo DEVE essere al centro, punto. E questo vale per tutti i modelli, per un discorso di buona escursione. Prova a seguire i consigli del buon Marconos sul link qui sotto, hai visto mai che.... http://www.baronerosso.it/forum/1889835-post321.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...-i-2-a-33.html
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
28 marzo 11, 12:01 | #3175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Sul manuale i codici delle Flybar sono identici (NE4260003). Evidentemente il manuale è inaffidabile e la mia tabella è inutilizzabile Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
28 marzo 11, 15:40 | #3176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
| Citazione:
Alla faccia.... e tu saresti un principiante???? Io faccio girare l'eli a 1/10 della velocità tua... oltre al fatto che prima di girarlo, usando solo la coda devo sempre pensare un po perchè (so chè e normale) da una parte gira più veloce dall'altra meno, inoltre devo sempre corregger molto con il gas, perchè quando lo faccio ruotare, sempre usando la coda (a seconda se a dx o a sx) l'eli mi scene o mi sale di parecchio.... | |
28 marzo 11, 15:45 | #3177 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti non so quanto veloce possa essere avendolo usato solo al chiuso... ma mi sa che volendolo far andare (e sapendoci fare) sto cosino possa raggiungere una discreta velocità. | |
28 marzo 11, 15:55 | #3178 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie alla fine ho trovato un paio di siti dove reperire spare parts, ma solo questo ha l'eli completo BNF... peccato che essendo UK è tra i più cari in assoluto. Per ora tengo l'eli così... se poi dovessi rompere altro farò un ordine unico... e se la somma dei pezzi dovvesse essere superiore ai 30 euro... bhe probabilmente mi converrà o prendere un bravo bnf nuovo e tenere quello danneggiato come banca organi... o dato che la radio va bene comunque prendere un solo pro bnf che è molto più facile da reperire e costa meno. | |
30 marzo 11, 02:40 | #3180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
confermo lo stesso tempo considerando che ormai le due lipo che utilizzo le avrò ricaricate una cinquantina di volte ... ne ho due nuove ancora impacchettate ma fino a quando terranno quest'autonomia continuerò ad usare le vecchie! Ciao. Nicola PS questo "voletto" dura un paio di minuti:
__________________ Nine Eagles Solo Pro V2 - Blade mcpx | |
Bookmarks |
| |