25 marzo 11, 12:53 | #3151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
| Citazione:
Allora.... intanto sto di nuovo respirando... vi racconto... Caricate le batterie e riacceso l'eli si continuava a sentire il famoso ronzio... Smonto tutta la fusoliera ed i servi vanno alla grande... rimonto e di nuovo il ronzio.. Ero già depresso e già pensavo a se era conveniente ricomprare un eli nuovo.... poi mi accorgo che era uscita di sede il piedino che si infila in nella sede che si trova a 180gradi dal braccetto del servo di sx (quella che comanda il traslato.... scusate l'ignoranza nei termini tecnici) Insomma rimesso tutto a posto l'eli rivola alla grande, l'unica cosa è la crepa sul "lunotto" dx della fusoliera (poco male)... se non avessi fatto partire l'eli con il ronzio ed avessi ispezionato meglio la testa adesso il bravo sarebbe ancora in condizioni perfette. Come ho detto sono un vero principiante, non ho mai avuto un eli prima..... però se posso do anch'io il mio contributo a naranja09.... Per quel che sono riuscito a fare in soli 8 voli fatti in 2 giorni il Bravo sx non è nulla di impossibile e se è vero che il Solo pro è anche più facile... bhe ti lascio trarre le tue conclusioni. Posso assicurare che acceso l'eli al 3 volo sono riuscito a mollare il comando sul tavolo, prendere il cell e fare la foto che allego Oggi al 6 volo sono riuscito a portarmi l'eli di fronte agli occhi mollare il comando e, sempre col cell fare quest'altra foto.... il tutto in una stanza 4x5mt Probabilmente il coassiale è ancora più facile ma.... mi sa che dopo una settimana ti vien voglia di buttarlo via. | |
25 marzo 11, 13:10 | #3152 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
|