12 marzo 11, 18:44 | #3091 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai possibilità fai controllare la tx da un riparatore di apparecchiature radio "SERIO", che abbia frequenzimetro, analizzatore di spettro e misuratore di campo. O se abiti vicino a qualcuno di noi, si può sempre fare un incontro con verifica incrociata di TX
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
12 marzo 11, 18:49 | #3092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Frosinone
| Citazione:
| |
14 marzo 11, 02:27 | #3093 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
| Non mi picchiate....
Ho provato a leggere tutte le pagine, ma sono davvero troppe, e anche dopo una ricerca su google sono costretto a chiedervelo... Che sito preferite per i ricambi? (che quelli di hong kong siano piu vantaggiosi nei prezzi lo so, ma per i ricambi vorrei reperirli velocemnte) Ho confrontato un po di siti e winning models mi pare abbastanza vantaggioso....voi quale usate? Grazie Saluti
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
14 marzo 11, 22:39 | #3094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
15 marzo 11, 17:12 | #3095 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Domenica pomeriggio ho acquistato un solo pro e devo dire che e molto divertente in casa, ma mi da molto fastidio il fatto che come si lascia lo stick del ciclico lui subito si ferma e si stabilizza. Ho provato a cercare ma le informazioni sul topic sono tante e sparse in troppe pagine quindi provo a chiedere. Esiste un modo per eliminare questo comportamento che tende a stabilizzarlo e fare in modo che quando si da un comando lui lo mantenga? che so, se lo mando in avanzamento fare in modo che lui ci rimanga anche dopo aver lasciato lo stick? Spero di essermi saputo spiegare e vi ringrazio tutti, adesso faccio parte del gruppo NE anche io. |
15 marzo 11, 22:03 | #3096 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
|
Buona sera E' da un po che leggo questo forum, così mi ero quasi deciso a prendere un walkera CB180q... poi ho scoperto che c'è il modello migliore il V200hdq01... poi ho scritto nell'apposito forum e due proprietari me lo hanno praticamente sconsigliato... volo solo all'interno ma essendo grande devi avere a disposizione una palestra. Uno dei due che mi ha risposto mi ha consigliato il nine eagle.... Armato di pazienza ho letto quasi tutte le 300 pagine scoprendo che c' il V1 più vecchio ma meno nervoso, e V2 più evoluto ma cazzuto. Decido per il V1 cerco il miglior prezzo in internet e lo trovo su helipad (tutto il kit con valigetta) ma quando sto per oridinarlo scopro che è il soar (!?!) che cazz è sto soar che qui nessuno ne parla?? Vado avanti nelle 300 pagine e scopro che cè un altro modello ancora più figo... il bravo sx... è amore a prima vista... So che Gideon8 ce li ha tutti e due... cosa mi può dire?? Io Vivo a Padova ma lavoro spesso a Roma (Gideon dove l'hai preso?) Qui a forza di leggere cambio continuamente idea e non volo mai!! |
15 marzo 11, 22:18 | #3097 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 marzo 11, 22:23 | #3098 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso io ti consiglio il solo pro v2, diventa "cattivo" solo se selezioni la mod pro sulla tx. In modalità principiante è morbido. | |
15 marzo 11, 22:30 | #3099 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cio per varlo avanzare devo tenere sempre lo stick a picchiare altrimenti se lo riporto al centro il modello si ferma subito, invece con quelli piu grandi, che so un 250, se lo lancio e poi riporto lo stick al centro lui continuera ad andare avanti fino a che io non contrasto portando lo stick indietro. Spero di essermi saputo spiegare adesso, intendo rendere il suo volo piu simile ad un honey bee fp, tanto per dirne uno, che e pur sempre un 4 canali. | |
Bookmarks |
| |