02 marzo 11, 14:57 | #3042 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
Salute a tutti. Ieri sera tiro a nuovo il mio moscerino. Approfitto della sostituzione dell'albero spezzato e del carrello per spolverare un po' di ricambi mai usati. Sostituisco anche il canopy tutto ammaccato, pale principali e di coda, flybar e rinvii. Finito... sembra nuovo. In pausa pranzo esco. Prato. Elicottero. Un po' di brezza... "Va beh, proviamolo comunque". Rientro col carrello nuovo spezzato Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
02 marzo 11, 18:55 | #3043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
02 marzo 11, 19:20 | #3044 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
02 marzo 11, 20:54 | #3045 (permalink) Top |
User |
Io invece, esco con brezza leggera, tutto ok, hovering controvento, che spasso! Ma ad un tratto un " bovolo" di vento me lo schianta a terra e mi scardina il palo rotore! Vabbè, poco male, compro nuovo vicino a casa, sostituisco, ma pork* vaff* put+@, merd#, adesso perchè per stare in hovering il piatto deve essere inclinato indietro e di lato? MA CHE CAXXO è SUCCESSO? Perfettamente bilanciato ma il piatto è storto come la torre di Pisa? E perchè se metto il piatto perpendicolare com'era prima dello schianto devo correre dietro al modello appena dò gas ? Aiuto !!!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
02 marzo 11, 22:44 | #3046 (permalink) Top | |
| Citazione:
sarà anche brutto da vedere ma così deve stare... comunque se mi permettete un suggerimento...toglietegli la capottina, molto più sensibile al gas e soprattutto più scattante e preciso nelle manovre...ad è anche più silenzioso...per non parlare del paio di grammi in meno che il motore deve accollarsi | |
03 marzo 11, 08:11 | #3047 (permalink) Top |
User |
Avrai anche ragione, chiper, ma .... boh? Sembra anche + instabile. A furia di togli e metti uniball ho rotto anche il piatto adesso, aaargh! Scusa se te lo dico, ma oltre ad essere orribile, in questo modo rischi di scassare l'elettronica al minimo urto...........
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
03 marzo 11, 16:31 | #3048 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo so, ci penso ad ogni crash...morale non sbatto più da nessuna parte ... almeno per il momento | |
05 marzo 11, 01:06 | #3049 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2008
| Citazione:
Ho smontato la 4in1 ed eseguito l'operazione da te descritta, ma il motorino non si ferma mai, o meglio si ferma quando metto il potenziometro in una certa posizione...non lontana dal centro. Se provo a comandarlo dalla radio, non da segni di vita...che posso provare a fare? Sostituire la 4in1. p.s il mio è un solo pro nuovo, V2 con i servi a vite.
__________________ Sappiamo più cose inutili di quante ne ignoriamo necessarie. Solo Pro...crashed- Walkera cb100 my love!- New Solo Pro V2 | |
05 marzo 11, 14:03 | #3050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
| Citazione:
Se una volta fermo, il servo, si muove solo da una parte torna indietro con i trim e sposta di nuovo il potenziometro. Io mi stavo esaurendo, lo avrei preso a martellate! Tienimi aggiornato
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 | |
Bookmarks |
| |