18 gennaio 10, 18:00 | #296 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Infatt, se leggi bene io ho scritto APPARENTEMENTE solo estetica. Citazione:
Comunque, da quel che si vede nelle foto e si legge nelle descrizioni, non sembra di riscontrare differenze. Del resto Nine Eagles non è nuova a cose del genere, tipo il Solo ed il Free Spirit che erano lo stesso elicottero, diversi solo per l'estetica. Anche chiamare il SOLO PRO I e II solo per la differenza di colore è abbastanza inusuale. Per quello alla fine mi sa che ha ragione Goldrake. | ||
18 gennaio 10, 19:08 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
è arrivato !!!!!! è arrivatooooooooooooooo !!! azzzz...... sono emozionato come un bambino,sto facendo la prima carica... fra poco posto le mie impressioni di pricipiante dell'eli alle prese col suo primo 4 canali rotore di coda. son buoni 15 min che è in carica,ma il led verde nn si spegne,piuttosto ha cominciato a lampeggiare. spetto un altro po poi parto cmq... a frappè |
18 gennaio 10, 19:33 | #299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
18 gennaio 10, 19:34 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
è una goduria !!!!!! riesco perfino a fare qualche hovering,ben inteso,con larghe tolleranze mi piacerebbe avere la possibilità di comandare gas e coda col dx ed il piatto col sx (mode 3 da quanto ho capito),ma la modifica sembra piuttosto impegnativa. spero abbia già caricato... si parteeeeeeeeeeee !!!!!!! |
Bookmarks |
| |