|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| si sgancia dalla 5in1 e in teoria si sostituisce tutta la coda.... ma te hai rotto la coda o fuso il motorino? se hai fuso solo il motorino puoi sostituirlo con uno dei 2 di qualche coax cinese
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
| Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya Io prendo qui! - tempistiche come da indicazioni; - imballaggi perfetti per la spedizione; - unico neo... la spesa minima deve essere di 30 ![]() Ciao
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
|
Ragazzi io oltre al comunissimo filo con attack per le rotture del carrello, ho anche preventivamente cercato di proteggere la scheda in bachelite con del comunissimo isolante di cavo bipolare.aperto in due e poi incollato alla stessa scheda.....spero protegga..... Sapete dove trovare delle lipo a buon prezzo quì in europa per il ninnolo?la mia ora dura 4 minuti scarsi scarsi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
io ho questo Swift X-Power Micro Helicopter w/Gyro (Red) [ Swift-Heli-6020-1-RED ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Swift-Heli-6020-1-RED Swift X-Power Micro Helicopter w/Gyro (Red), Walkera helicopter, walkera parts, walkera acces | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
| Citazione:
I 2 motori principali del coax sono + grandi di quello del coda del Solo pro,sia come diametro che come lunghezza e quindi non entrerebbero nell'alloggio ma se adattati credo dovrebbe funzionare bene. Il motore di coda del coax ha lo stesso diametro di quello del Solo pro ma è + corto e presumo meno potente.
__________________ Max-Z 3ch ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
ragazzi domani (sempre se è arrivato ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
![]() Io ne ho rotte 3 la prima settimana e ho pure perso il pin (vedi soluzione QUI e QUI). A proposito, a distanza di quasi un mese ho ritrovato il pin sul cuscino di una sedia ![]() Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |