14 febbraio 11, 18:36 | #2971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Roma
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14 febbraio 11, 18:49 | #2972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010
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Accendere la radio accendere elicottero entrare nella modalita' regolazione trimmer premendo 3 volte il pulsante sul retro della radio per aumentare l'efficienza del giroscopio premere il tasto in alto dei pulsanti trim sulla sinistra (quelli al fianco dello stick della potenza motore) per diminuire l'efficacia del giro, premere il pulsante in basso. Con il giro al max la coda tende a sbacchettare perche' corregge in continuazione l'ely ma l'hovering e' perfetto anche in modalita' difficile. Con il giro al minimo, l'eli parte facilmente di coda verso destra o verso sinistra. Per chi ne e' capace, operazione andrebbe fatta in overing, attenzione che in questa modalita' non e' possibile controllare la direzione dell'ely. Una volta settato il giro a proprio piacimento, premere una sola volta il pulsante posteriore della radio. Personalmente sto sotto di due pressioni del pulsante, prima che la coda inizia a sbacchettare. In questo modo si evita il problema da te riscontrato in fase di decollo oppure quando togli e dai il gas in modo violento. | |
14 febbraio 11, 19:10 | #2973 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 55
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Salve , torno a chiedere aiuto ,devo sostituire il pattino del mio "solo pro" ! Ma per forza si devono dissaldare i cavetti dal gruppo radio ? o c'è un metodo più rapido e meno preoccupante ( almeno per me) |
14 febbraio 11, 19:32 | #2974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Roma
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14 febbraio 11, 19:36 | #2975 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 31
| immagino tu abbia il pattino con i fili rosso e nero saldati direttamente sulla schedina, se cosi e' non ti rimane altro che dissaldare i fili per poi saldare quelli del nuovo pattino ovviamente facendo attenzione alla polarità degli stessi fili.
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14 febbraio 11, 22:24 | #2977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 31
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Scollegare i vecchi fili dalla schedina e' la parte facile in quanto bisogna solo scaldare con il saldatore lo stagno presente sulle piazzole della schedina quel tanto che basta perche' i fili si scolleghino. una volta rimosso il vecchio pattino inserisci il nuovo. Di solito le punte dei fili nuovi da saldare sono pre-stagnati ma per sicurezza e con molta attenzione stagna nuovamente entrambe le teste dei due fili. A questo punto dovrai con la massima cautela avvicinare le teste stagnate dei due fili alle corrispettive piazzole sulla schedina e qui con il saldatore far sciogliere lo stagno di entrambe le parti piazzola e testa del filo. una volta che le due parti saranno amalgamate bene insieme, allantana il saldatore. Questa fase non deve durare piu' di 10 secondi altrimenti rischi di bruciare troppo la piazzola della schedina e/o il rivestimento dei fili da saldare... inoltre evita di usare troppo stagno altrimenti rischi di mandare in corto-circuito altri elementi presenti sulla schedina. Quest'ultima fase per chi non ha una minima esperienza nel saldare puo' essere drammatica il mio consiglio e' quello di fare un po di pratica con i fili del vecchio pattino... se non sei sicuro cerca di trovare qualcuno che possa intervenire al tuo posto ma va!?!?! Spero di esserti stato di aiuto... in bocca al lupo fammi sapere... | |
14 febbraio 11, 23:56 | #2979 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
Messaggi: 423
| ...oppure puoi provare da uno che ripara le tv. di solito sono abili in questo tpo di saldature. io l'ho fatta da solo, è fattibile ma se non te la senti...
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
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