13 febbraio 11, 10:23 | #2961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
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se non ricordo male, con radio in mode 1(gas a dx) accendil il cosino mentre tieni premuto lo stik sinistro, aspetti che smetta di lampeggiare e il gioco è fatto!... o almeno dovrebbe, non ricordo bene
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) | |
13 febbraio 11, 10:41 | #2962 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 31
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Probabilmente devi ripetere la procedura di "binding" tra l'eli ed il trasmettitore. E' Accaduto una volta anche a me che si resettasse da solo ma niente paura come descritto nel manualino la procedura per ripetere il binding e' molto semplice: - Assicurati che sia il trasmettitore che il modellino (batteria disinserita) siano spenti - da trasmettitore spento premi e continua a tenere premuto lo stick del motore sul trasmettitore (lo stick che fa accelerare le pale principali per intenderci) e contemporaneamente accendi il trasmettitore. - se hai eseguito bene l'operazione precedente dovresti udire un beep continuo dal trasmettitore ed il display dovrebbe mostrare una specie di linea che scorre verso l'alto mi sembra - a questo punto continuando a tenere premuto lo stick del motore sul trasmettitore inserisci la batteria nel modellino. Nel giro di pochi secondi, una decina per intenderci, tutto dovrebbe tornare alla normalita' con il modellino che rispondera' nuovamente ai comandi del trasmettitore. Facci sapere se la procedurina ha funzionato! | |
13 febbraio 11, 11:44 | #2963 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
13 febbraio 11, 11:45 | #2964 (permalink) Top |
User |
A proposito, aspetta che ti chiedo una cosa, Gideon: il bravo sx è uguale internamente al solo pro, se non sbaglio?
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13 febbraio 11, 13:24 | #2965 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 176
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avete visto che a norimberga hnno presentto il solo pro 180 3d? sti pazzi si stanno mettendo d'impegno per farci spendere XD... (Nuremberg 2011) nouveauté Nine Eagles Solo Pro 180 3D - helicomicro |
13 febbraio 11, 14:33 | #2966 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 31
| Citazione:
- il motore di coda e' leggermente piu' grande la mia impressione e' che permette manovre piu' strette e piu' precise sia nelle virate orarie che antiorarie - il giroscopio e' ancora piu' preciso e lineare specialmente nelle accelerazioni verticali - hanno aggiunto un braccio ruotabile a 360° sotto la parte anteriore della fusoliera con un led ad alta luminosità frontale ed un led lampeggiante nel mio caso azzurro. Con questi due nuovi led si arriva ad un totale di quattro considerando quelli gia' presenti montati in SMD sulla 4in1. - Il pezzo forte a mio avviso e' pero' la fusoliera che riproduce, per quanto possibile, modelli di elicotteri veri.. da un tocco in piu' anche all'estetica che nel solo pro e' stata un po' sacrificata.. ci sono quattro fusoliere diverse tre riproducono eli civili ed una militare mimetica come la mia in foto - le batterie lipo date in dotazione sono da 150mA che sul Bravo SX durano sempre tra i 6-8 minuti, conseguenza del fatto che il Bravo SX e' piu' pesante del Solo pro. Si passa infatti dai 27 grammi del solo pro ai 33 del Bravo SX Caratteristica molto appagante in volo sono le leggere pieghe a DX e a SX che il modellino prende quando cambia direzione, farlo volare all'aperto tra gli alberi non ha prezzo | |
13 febbraio 11, 14:55 | #2967 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 10
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Ragazzi siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... tutto ripreso a funzionare perfettamente .. Già pensavo che mi ritoccava rispedirlo al negozio ... :-) :-) Meno male che esiste questo sito :-D Grazie ancora |
14 febbraio 11, 17:44 | #2968 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
Messaggi: 555
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Ti ringrazio per le info. Il Solo è già in viaggio assieme alle lipo da 160 mA Turnigy. Per i ricambi devo fare un'altro ordine. [quote=Rottweiler.Ve;2440283]Ti rispondo con l'esperienza di uno che si è staccato da terra con un eli soltanto a Settembre, quindi prendi tutto con le pinze. ( Però corro con le 1/8 da anni, offroad e asfalto) .... |
14 febbraio 11, 18:22 | #2969 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 31
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ma mi togliete una curiosità? Ma a voi quanto vi durano le lipo? cioe' quante ricariche riuscite a fare prima di avvertire un degrado delle prestazioni della batteria? a me sembra che le mie da 120mA e anche quelle da 150mA durino circa una trentina di ricariche dopo di che cominciano a perdere colpi... e' una mia impressione o e' proprio cosi?
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14 febbraio 11, 18:30 | #2970 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
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Ho fatto una scoperta, scusate se nei post precedenti se ne e' gia parlato: e' possibile regolare la sensibilità del giroscopio e per chi e' afflitto dei problemi di bloccaggio dei servi nelle posizioni estreme, e' possibile settare i finecorsa degli stessi. |
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