19 gennaio 11, 21:24 | #2863 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo che, se per disgrazia si mette di bolina rispetto al vento, meglio che gli corri dietro, deeh hi hi ho ho
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
19 gennaio 11, 22:40 | #2864 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Sì, infatti in questo caso ha paura DEI PALI!!!
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
20 gennaio 11, 09:10 | #2865 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però non capisco perchè quando faccio virate strette, dopo una lunga corsa, le pale o la flybar toccano sul tubo di coda... | |
20 gennaio 11, 09:58 | #2866 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Genova
| Uguale al nine eagle?
Ciao a tutti!! sono un principiante alle primissime armi con uno scorpio 1&10 APPENA PRESO OGGI!!!... bello vederlo settare dal commerciante e provare!!!. FACILE a VEDERSI ma difficile a farsi; sono arrivato a casa e non riesco a farlo volare! sicuramente è la troppa paura di dare Gas e farlo sollevare da terra!!!. ma cmq mi mancano le basi e devo partire da SOTTOPRINCIPIANTE!!!.... Sapete darmi consigli e/o indicazioni come posso imparare i miei PRIMI PASSI?.... Video o altro?.. Grazie mille!!! Eros da Genova |
20 gennaio 11, 14:28 | #2867 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
| probabilmentesbatte sulla capottina, è normale nelle virate prepotenti, consiglio la modifica se ti piace volare nervoso come me!
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
20 gennaio 11, 14:34 | #2868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
| Citazione:
so che i primi voli sono ansiogeni ma il nostro modello è molto robusto altra cosetta, se vedi che precipita cerca di togliere tutto il gas prima di impattare, in modo da limitare ulteriormrnte i possibili danni, a presto
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) | |
20 gennaio 11, 22:25 | #2869 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma il solo pro gran male non si fa, devi ricominciare tutto da capo una volta atterrato. Poi, appurato di non avere brezze, cerca di trimmarlo per tenerlo in hovering a 1 metro da terra senza correzioni degli stick: non è un coassiale, certo, ma alzando i pollici dalla tx dovrebbe mantenere la posizione nel raggio di 40 cm. Ci vuole pazienza, costanza, pubblico zero e qualche lipo di scorta. Mai demordere! E' un modello autostabilizzante che perdona molti errori: ti illude di esser bravo!!! E tieni presente la prima frase del manuale del volo in elicottero:" L'elicottero è una macchina INSTABILE" Ergo, mai paura se devi stare sempre in correzione per tenerlo fermo, nell'aria non ci sono binari, solo istinto!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
20 gennaio 11, 22:31 | #2870 (permalink) Top |
User | Pali?!? Alberi ?!? Ho riprodotto artificiosamente il doppio comando "avanti" su un altro volatile e....... Leggiti il mio post!!!! Deeh hi hi ho ho ! http://www.baronerosso.it/forum/2398190-post865.html
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
Bookmarks |
| |