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Il solo ha un comportamento particolare con la virata di coda, ossia o tende in avanti o all'indietro, a seconda se viri a dx o sx, quindi devi correggere la tendenza con lo stick picchia/cabra. E' ottimo per impratichirsi con la coordinazione dei pollici, dopo due lipine riesci a farlo girare quasi su se stesso come un coassiale. Se puoi, fallo volare all'aperto finchè non avrai preso confidenza, è una scheggia e ti perdona un sacco di errori; i mobili e la flybar ringrazieranno!
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
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è vero, ma l coda è fragilissima, già ne ho dovuta sostituire un...e quindi vi chiedo: quale negozio on-line in europa è più conveniente sui ricambi della zanzara? P.S.:@lift: non è che qualche negozio europeo ha la testa rotore in alluminio? |
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![]() Se capitasse a me tornerei con la torcia subacquea e passerei al setaccio la campagna con ricerca a corridoio. Una volta impiegai due ore buone di ricerca prima di trovare la pinna di coda del 120SR (giallo-verdina) tra l'erba alta e secca. Era giorno comunque... Secondo me non avrai problemi con l'umidità, ma probabilmente la lipo la butterai. Anche se i motori non vanno, l'assorbimento della 4 in 1 potrebbe portare la lipo sotto il minimo accettabile. Dai piccolo, resisti che domani si vola di nuovo. | |
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