10 gennaio 11, 21:59 | #2821 (permalink) Top |
User |
Il solo ha un comportamento particolare con la virata di coda, ossia o tende in avanti o all'indietro, a seconda se viri a dx o sx, quindi devi correggere la tendenza con lo stick picchia/cabra. E' ottimo per impratichirsi con la coordinazione dei pollici, dopo due lipine riesci a farlo girare quasi su se stesso come un coassiale. Se puoi, fallo volare all'aperto finchè non avrai preso confidenza, è una scheggia e ti perdona un sacco di errori; i mobili e la flybar ringrazieranno!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
12 gennaio 11, 20:24 | #2824 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
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è vero, ma l coda è fragilissima, già ne ho dovuta sostituire un...e quindi vi chiedo: quale negozio on-line in europa è più conveniente sui ricambi della zanzara? P.S.:@lift: non è che qualche negozio europeo ha la testa rotore in alluminio? |
12 gennaio 11, 20:33 | #2826 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
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| a me ha preso una bottarella insignificante, quando ho ridato manetta, roteava su se stesso e non saliva oltre i 10 cm, meno mle che ne avevo presa una di riserva... domani se ho voglia provo saldare il motore del free spirit e vedo come và |
13 gennaio 11, 00:25 | #2829 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se capitasse a me tornerei con la torcia subacquea e passerei al setaccio la campagna con ricerca a corridoio. Una volta impiegai due ore buone di ricerca prima di trovare la pinna di coda del 120SR (giallo-verdina) tra l'erba alta e secca. Era giorno comunque... Secondo me non avrai problemi con l'umidità, ma probabilmente la lipo la butterai. Anche se i motori non vanno, l'assorbimento della 4 in 1 potrebbe portare la lipo sotto il minimo accettabile. Dai piccolo, resisti che domani si vola di nuovo. | |
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