04 gennaio 11, 13:41 | #2773 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
ahahah la N.E. ha anche fatto dei free spirit da combat XD... a sti pazzi mancano solo heli con motori bl e cp... chissà quando si decideranno. Onestamente sto aspettando che d models tech arrivino sia solo pro che bravo sx, sono 3 mesi ke aspetto ... quando arriveranno andrò a vedere, quello che mi convincerà di più quello sceglierò. Comunque a detta di marconos il bravo sx dovrebbe già essere "maturo" e 4-in-1 e motore di coda sono diversi d quelli del solo pro.Staremo a vedere... |
04 gennaio 11, 13:43 | #2774 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Praticamente ho tagliato le piste dei centrali dei due potenziometri aileron e rudder subito a ridosso delle saldature sul pcb. Poi con due fili ho collegato ciascun centrale dei potenziometri alla pista interrotta dell'altro potenziometro. Non so se sono stato chiaro | |
04 gennaio 11, 14:11 | #2775 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 gennaio 11, 16:08 | #2776 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lift, sapresti indicarmi con delle linee i punti dove interrompere e dove saldare i soli stick?? grazie! | |
04 gennaio 11, 16:48 | #2777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Per invertire i soli stick e non i trim, puoi prendere come riferimenti la mia foto (quella che hai postato) ed eseguire i soli tagli/filature della parte destra in alto. Inoltre ti invito a leggere QUESTO per separare il cavo d'antenna, operazione estremamente semplice se hai un po' di dimestichezza col saldatore: non ti spaventare. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
04 gennaio 11, 17:25 | #2778 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il j9 da rimuovere nel lato opposto, sarebbe un ponte? | |
04 gennaio 11, 18:49 | #2779 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010
|
Posto un po di modifiche al mio solopro: intanto ho preso delle batterie con una maggiore capacita' e la durata del volo e' aumentata notevolmente Ho apportato la classica modifica al caricabatterie da parete con i cavetti di HK Ho saldato i cavetti direttamente sotto la ricevente, in questa maniera posso utilizzare sia le batterie originali che quelle di maggiore capacità |
Bookmarks |
| |