Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 10, 12:29   #2721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
cmq smanettandoci con le mie manine delicate ho rotto il cosinino in plastica che tiene l'astina, quindi non volerò per un pò, mi sà che le troppe botte che gli ho dato nella fretta d'imparare, me lo hanno indebolito troppo, che voi sappiate esiste la versione senza radio???
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 12:33   #2722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
cmq smanettandoci con le mie manine delicate ho rotto il cosinino in plastica che tiene l'astina, quindi non volerò per un pò, mi sà che le troppe botte che gli ho dato nella fretta d'imparare, me lo hanno indebolito troppo, che voi sappiate esiste la versione senza radio???
Sì, esiste. Un po' di tempo fa ce l'aveva HK, ora è un bel po' che non è a stock. Prova su ebay.
Comunque si trovano tutti i ricambi! Prova sempre su ebay.

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 14:25   #2723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
grazie Willy!!
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 14:09   #2724 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Perugia-Gubbio
Messaggi: 144
Immagini: 4
Con i trim neutri ho svitato entrambi i link del piatto ora effettivamente il comportamento in hovering è migliorato di molto, dovrei svitare ancora un giro o due per renderlo perfetto, ma ho paura di arrivare alla fine della filettatura, e non vorrei che magari in volo si staccasse . Ora però con questi setting la velocità di avanzamento è molto ridotta: in configurazione radio in-door, dando il "picchia" l'eli parte spedito per poi fermarsi come se agisse l'autostabilizzatore del gyro, e poi avanza molto lentamente, dando il comando "cabra" schizza all'indietro molto velocemente, il problema scompare settando la radio in mod out-door, ma credo comunque che così non vada bene, Consigli?? Grazie.
__________________
-Nine Eagle Solo Pro v2 - Nine Eagle Solo Pro 328 - Scorpio 1V30 - Axial SCX10 Honcho - RC4WD Gelande II - Vaterra THammer -Losi 1:24 Rally - Losi 1:24 Rock Crawler -Rally Legend Delta 4WD
jazzman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 22:33   #2725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
Salute a tutti!

Ho spezzato l'ennesima flybar, ma questa volta ho perso il pin
Il mio negozio di modellismo non ce l'ha e se devo aspettare che arrivi dalla cina non volo per un mese!
Qualcuno ne ha uno al quale potrebbe misurare il diametro?

Grazie,
Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 00:13   #2726 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
fermafogli

Citazione:
Originalmente inviato da Willy163 Visualizza messaggio
Salute a tutti!

Ho spezzato l'ennesima flybar, ma questa volta ho perso il pin
Il mio negozio di modellismo non ce l'ha e se devo aspettare che arrivi dalla cina non volo per un mese!
Qualcuno ne ha uno al quale potrebbe misurare il diametro?

Grazie,
Willy.
una volta di notte durante una modifica lo persi,propio al momento delle
prove
quindi dovetti accontentarmi.
lo tagliai leggermente più lungo,così da potergli fare una piccola piega da un lato,
poi dopo averlo infilato nella testa,piegai anche l'altra estremità.........
e non è scappato più da circa un anno............
Icone allegate
nine eagle solo pro I-2-fermafoglio.jpg  
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 07:38   #2727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
Thumbs up

Grazie

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 08:31   #2728 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da deodeo Visualizza messaggio
Raga a qualcuno di voi ė capitato di dover saldare i fili al motore principale ?
Urtando si e dissaldato il negativo sul more ma non vedo modo di risaldarlo visto le micro dimensioni del foro .
Chi mi da una mano ?
E successo a me due volte. Lo risaldi con un saldatore a stagno a punta piccola e con molta mano ferma. Io mi sono aiutato con una "terza mano". E' uno di quei dispositivi composto da una base con un braccio con due pinzette per tenere l'oggetto da saldare fermo ed una lente d'ingrandimento per vedere meglio dove si salda.
nero69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 09:00   #2729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
Sostituire il pin della flybar del Solo con una clip

Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
una volta di notte durante una modifica lo persi,propio al momento delle
prove
quindi dovetti accontentarmi.
lo tagliai leggermente più lungo,così da potergli fare una piccola piega da un lato,
poi dopo averlo infilato nella testa,piegai anche l'altra estremità.........
e non è scappato più da circa un anno............
Semplice, rapido ed efficace.
Suggerimento: arrotondare la punta con cartavetro o lima perché la tranciatura di produzione della clip crea una bavat che impedisce l'inserimento.

Grazie a Marconos OGGI VOLO!!!

Willy.
Icone allegate
nine eagle solo pro I-2-fixed-pin-balance-bar-nine-eagle-solo-using-clip.jpg   nine eagle solo pro I-2-fixed-pin-balance-bar-nine-eagle-solo-using-clip-2.jpg  
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 22:21   #2730 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
suggerimento finale

Citazione:
Originalmente inviato da Willy163 Visualizza messaggio
Semplice, rapido ed efficace.
Suggerimento: arrotondare la punta con cartavetro o lima perché la tranciatura di produzione della clip crea una bavat che impedisce l'inserimento.

Grazie a Marconos OGGI VOLO!!!

Willy.
mi fà piacere che hai volato quasi subito,ma se formiamo prima il ferretto a forma di L con le dovute misure di altezza e larghezza,poi dopo averlo infilato(non pensate a male)la parte restante che risulterà più larga del dovuto,la piegheremo come la prima piega formando una C,quindi una L che diventerà una C con angoli diciamo a 90°.e state sicuri che sarà l'ultimo problema del modello..........
attenzione a non chiudere troppo le angolazioni,previa libero movimento della fly-bar.................
marconos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002