Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 10, 07:25   #261 (permalink)  Top
Rivenditore - MGmodels
 
L'avatar di beppemenca
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Fano -PU-
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a beppemenca
ricambi ricambi e ancora ricambi ...

Ciao,
chiedo scusa a tutti quanti (al momento siete in due uno è ClaDJ) che aspettano da me risposte e ricambi !

L'attesa è dovuta a due cose, il primo è che non ero "preparato" alla mole
di lavoro di gestione dei ricambi, ovvero 1 elicottero venduto 10 richieste di ricambi il giorno dopo !

La gestione dei ricambi è poi resa difficoltosa perchè essendo l'hely uscito sul mercato a metà dicembre
i ricambi disponibili sono pochi e, quelli importati dal distributore, devono bastare per tutti i negozi italiani
ed in pratica sono quasi completamente esauriti.

Morale:
io riesco ad avere i carrelli ma non le flybar che magari trovate in qualche altro sito dove però non ci sono i carrelli,
io ho il caricabatterie ma non le batterie ... e quindi chi mi ordina 5/10 articoli di ricambio quasi sempre manca qualcosa.


come dice Marconos si tratta di un problema temporaneo che dovrebbe risolversi con l'affiancamento
di un secondo distributore e quindi dovremmo a breve avere disponibilità totale.

da parte mia ho inserito nell'organico Matteo che mi affianca nella gestione Elicotteri,
essendo lui stessi pilota di elicotteri è anche meglio di me ;) credo che riceverete le prime risposte da lui già in giornata...

a presto
Giuseppe
__________________
- negozio on-line MGmodels.it -> G-Fly.it
- Alianti e motoalianti NAN models
beppemenca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 07:39   #262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di husqwarna
 
Data registr.: 05-12-2009
Messaggi: 228
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da beppemenca Visualizza messaggio
Ciao,
chiedo scusa a tutti quanti (al momento siete in due uno è ClaDJ) che aspettano da me risposte e ricambi !

L'attesa è dovuta a due cose, il primo è che non ero "preparato" alla mole
di lavoro di gestione dei ricambi, ovvero 1 elicottero venduto 10 richieste di ricambi il giorno dopo !

La gestione dei ricambi è poi resa difficoltosa perchè essendo l'hely uscito sul mercato a metà dicembre
i ricambi disponibili sono pochi e, quelli importati dal distributore, devono bastare per tutti i negozi italiani
ed in pratica sono quasi completamente esauriti.

Morale:
io riesco ad avere i carrelli ma non le flybar che magari trovate in qualche altro sito dove però non ci sono i carrelli,
io ho il caricabatterie ma non le batterie ... e quindi chi mi ordina 5/10 articoli di ricambio quasi sempre manca qualcosa.


come dice Marconos si tratta di un problema temporaneo che dovrebbe risolversi con l'affiancamento
di un secondo distributore e quindi dovremmo a breve avere disponibilità totale.

da parte mia ho inserito nell'organico Matteo che mi affianca nella gestione Elicotteri,
essendo lui stessi pilota di elicotteri è anche meglio di me ;) credo che riceverete le prime risposte da lui già in giornata...

a presto
Giuseppe
Contiamo nella tua serieta'...... sarebbe un peccato se molta gente facesse cadere la scelta su altri moscerini perche' si fa' fatica a trovare i ricambi.....!!!! questo elicotterino proprio non lo meriterebbe
__________________
E' la mente che comanda il corpo
husqwarna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 10:49   #263 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da husqwarna Visualizza messaggio
Contiamo nella tua serieta'...... sarebbe un peccato se molta gente facesse cadere la scelta su altri moscerini perche' si fa' fatica a trovare i ricambi.....!!!! questo elicotterino proprio non lo meriterebbe
no, non preoccuparti non accade vedrai che fra qualche settimana si risolve tutto...............................
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 11:00   #264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di husqwarna
 
Data registr.: 05-12-2009
Messaggi: 228
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
no, non preoccuparti non accade vedrai che fra qualche settimana si risolve tutto...............................
speriamo sarebbe davvero un peccato e davvero un moscerino divertente e poi, per chi come me', arriva dai coassiali a non e' neanche troppo difficile da far volare
__________________
E' la mente che comanda il corpo
husqwarna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 13:56   #265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
quindi manine portapale e pale sono staccate dal palo?
se così fosse :
dividi le pale noterai che all'interno delle manine sono rimasti spezzati i 2 piolini dx-sx,bè tirali fuori con l'ausilio di un ago magari caldo,poi
procurati un'asticina tipo carbonio-o composito quella classica per trainer a x con palline da
ping-pong mi sembra che sia 2 mm.
tagliati un bastoncino di cm 1,3
poi sul palo fatti una pulizia di eventuali frammenti,poi con molta precisione cerca di trovare il centro,lo segni magari con ago caldo, poi insisti trapassando tutto il palo da parte in parte con ago rovente,fai attenzione che devi trapassare perfettamente in orizzontale,ne và della modifica,
poi con giravite caldo a croce che non superi i 2 mm di circonferenza allarghi foro
poi metti bastoncino dentro senza incollarlo saranno le manine a tenerlo fermo
e perfettamente centrale,prova affinche le pale siano libere di inclinarsi
nei 2 sensi,magari con una piccola lima ti aiuti,bè questa è stata la prima modifica e secondo mè più resistente della plastica............
ti ringrazio per la pregevole descrizione dettagliatissima
tuttavia sono negato per i lavoretti manuali ne ho gli strumenti adatti
ho preso il solo pro per puro divertimento e per provarlo, non ho fretta di avere il ricambio, aspetterò con calma e lo prenderò a tempo perso, il mio micro di punta resta l'msr, con quelli si che ci si fa i pollici
il solo pro lo prendo quando voglio rilassarmi divertendomi al contempo
per il momento lo metterò sulla mensolina, è in buona compagnia
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 18:24   #266 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ti ringrazio per la pregevole descrizione dettagliatissima
tuttavia sono negato per i lavoretti manuali ne ho gli strumenti adatti
ho preso il solo pro per puro divertimento e per provarlo, non ho fretta di avere il ricambio, aspetterò con calma e lo prenderò a tempo perso, il mio micro di punta resta l'msr, con quelli si che ci si fa i pollici
il solo pro lo prendo quando voglio rilassarmi divertendomi al contempo
per il momento lo metterò sulla mensolina, è in buona compagnia
marco-marco ma allora non sei un modellista,sei un pilota,
allora facciamo cosi io modifico e tu piloti...........
senti ti comunico che la fly-bar viagga verso casa tua,in busta inbottita
speriamo che arrivi integra...................
ò spero che perlomeno la fly-bar la sai montare..............
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 18:27   #267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
si hai ragione non sono un modellista sono realmente un pilota
anche nell'automodellismo sono un manico (ehm modesto),lo faccio da parecchio ma più di montare il modello non so fare, al massimo settarlo, ma nessuna modifica, nulla
quando c'è da prendere attrezzi ci tolgo la mano, ma smontare e montare mi viene molto semplice, non so modificare questo si
per la fly credo non ci sia nessun problema
piuttosto fammi sapere in privato la spesa
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 21:59   #268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pantopan
 
Data registr.: 14-01-2010
Residenza: civitavecchia
Messaggi: 21
modifiche

buona sera a tutti sono un nuovo iscritto, volevo sapere se esistono foto di modifiche fatte sul nine solo pro grazie a tutti
pantopan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 21:13   #269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Anche io, maldestramente, ho rotto i perni che "tirano" le pale. Ho fatto subito un buco sull'albero e inserito una sezione di tondino in carbonio. Operazione perfettamente riuscita, paziente morto.

questo perchè, altrettanto maldestramente ho dimenticato che il foro doveva essere perfettamente perpendicolare al palo.............Esperienza.

Ora le pale girano disassate. Vola lo stesso, ma soffre di molte vibrazioni.
Attenderò i ricambi, non ho dubbi che arriveranno, basta semplicemente aspettare. Però sono ugualmente soddisfatto. adesso ho imparato una cosa nuova da ricordare

Ribadisco che, comunque, è un microbo eccezionale (e che, comunque, dopo un centianio di voli, mi sembra accettabile, considerando le volte che l'ho fracassato in tutti i modi e in tutti i posti ).

Rudy
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 21:21   #270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
ancora in attesa dell'elicotterino in questione... sigh...

che voi sappiate,è possibile usare il telecomando in dotazione,per utilizzare un simulatore al pc ? o devo acquistare un joy/rc dedicato ?

ed ancora,quale altro modello di nine eagles (o altre marche) è compatibile con la radio fornita assieme al solo pro ?

ad esempio,lo swordfish,sia coassiale che con rotore di coda,è guidabile con la stessa radio ?

ho visto dei video eccezionali per stabilità e controllo di questo eli,e ci sto già facendo un pensierino,certo che a trovarlo senza radio sarebbe un bel risparmio.

saluti da stefano
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002