17 novembre 10, 13:33 | #2671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2010
| Citazione:
| |
17 novembre 10, 20:48 | #2672 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010
|
raga' ho bisogno di aiuto, nonostante che sul telecomando e' disattivata la funzione full, il servo di sinistra, guardando da dietro, si attiva da solo quando do il comando di far avanzare l'ely. Siccome volo esclusivamente in casa, l'elicotterino prende una velocita' impressionante e punta il muso in basso verso sinistra guardando sempre da dietro. Come si disattiva sto maledetto dual rate?
|
17 novembre 10, 21:13 | #2673 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2008 Residenza: Roma
|
Più che una saldatura fredda mi sembrerebbero molteplici, magari c'è davvero una partita fallata, (per info l'ho preso da helipal)... come detto, per ora sono a terra ed aspetto sia un bnf da rc.now che la nuova 4 in 1 sempre da helipal (se ha saldature fredde pure questa glie la tiro). HO notato che dalle parti dei led ed in generale nella zona tra i due servi c'è come una ossidazione bianca... segno di saldature fredde? (oh, non ci capisco nulla di saldature eh! scusate) Domanda provocatoria: ma qualcuno di voi ha mai provato il cb100 walkera? differenze rispetto il NE pro II? bene valete S. |
17 novembre 10, 23:51 | #2674 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
ho trovato il Merlin90 a 105 chiavi in mano, in Italia dove me lo trovate a meno ? o anche il N.E. o lo Scorpio, fa lo stesso un'altra domanda: sapete se il Merlin ha vari colori?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
18 novembre 10, 00:13 | #2676 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
NON lavare con alcool: fa più male che bene. Se proprio vuoi provare, prima di buttarla, acqua, sapone e vecchio spazzolino da denti. Però non bagnare i potenziometri dei servi. Se li bagni, poi asciugali con una bomboletta di aria compressa e asciugare vicino (NON sopra) a un termosifone o col phon a temperatura bassa. Ciao, Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
20 novembre 10, 06:02 | #2677 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2005
|
ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho preso il solo pro da hobbocity (vesione senza radio visto che possedevo il colibri rc system ,mentre stavo cercando di fare il bilding la radio e rimasta improvvisamente con le tre barrette sullo schermo come posso risolvere?
|
20 novembre 10, 09:01 | #2678 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao. | |
22 novembre 10, 16:00 | #2680 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Caricare le batterie dell'e-Flite mSR col carichino del Nine Eagle Solo PRO
Salute a tutti! Innanzitutto ringrazio baracca1 per avermi dato i primi rudimenti per l'utilizzo di questi zanzarini (e per avermi venduto il suo). Inizio a dare il mio primo contributo al thread con mandarvi le foto della semplicissima modifica al carichino standard 220V per poter caricare le più capaci batterie dell'mSR. È ovvio che il canale dove ho aggiunto il connettore esterno può caricare una sola batteria per volta. Il connettore per l'mSR lo potete acquistare QUI. A breve vi invio le foto della radio modificata per andare in MODO 3 (o 4 se la giri) con anche i trim invertiti. Ciao, Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
Bookmarks |
| |