![]() | #2591 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010
|
vorrei chiedere se qualcuno ha notato usura delle varie biellettine della testa... chiedo perchè la zanzara da un certo momento nelle curve dx ha iniziato ad oscillare ![]() così ad occhio sembrava tutto ok ed invece provando comunque a sostituire: pale, le 4 biellette e i due bilanceri il problema è sparito ![]() forse sono proprio i bilancerini, quelli asimmetrici imperniati sulla pala, che consumano il loro pernino... sono punti che andrebbero lubrificati? |
![]() | ![]() |
![]() | #2592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2594 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Catania
|
Ho dimenticato di dire che lo fa ancora adesso ma non ho mai provato a sostituire i link e le pale, sinceramente pensavo fosse il motorino del rotore principale che si stava consumando e, diminuendo il numero di giri mandava in cavitazione il tutto. Posso provare a sostituire i link e le pale come dici tu, grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2595 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2010
| Citazione:
se si potesse lubrificare in qualche modo.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #2596 (permalink) Top |
UserPlus | Radio mode3
Dando seguito all'impulso datomi da Jumpa che ha modificato la radio portandola in mode4, stasera prima di venire a lavorare ho impostato la modifica per il mode3 anche su una delle mie. Però non ho dissaldato i blocchi. Per ora ho tagliato le piste sul circuito stampato dei centrali dei due potenziometri laterali. Domani ricollego i centrali invertendo fra loro i collegamenti e, già che ci sono, vedo di invertire anche i trim. Andava fatto, perché altrimenti non avrei più volato con il Solo PRO. Non vedo l'ora di provarlo col ciclico tutto su un "Solo" stick ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2597 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non me lo ricordavo così scattoso il Solo PRO V. Quando parte non ha vie di mezzo. Il Solo PRO II (vecchio tipo) è fuori uso, ma mi pare di ricordare che era un pelo più progressivo. Forse sono i nuovi servi che scattano un po' troppo. Ad ogni modo, col motore dell'mSR (e il suo pignone con un dente in più) e le lipo Turnigy nanotech rischio spesso di spiaccicarlo sul soffitto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
| Citazione:
![]()
__________________ wk 5g6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |