02 ottobre 10, 09:07 | #2521 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Potresti avere il telaio piegato, o più facilmente la coda criccata e storta. Dacci una controllata minuziosa. Controlla attentamente anche che il motore di coda sia perfettamente perpendicolare all'albero. Perché accorciando le astine l'eli dovrebbe far fatica a salire? Le astine vanno allungate accorciate alla bisogna per avere l'eli stabile con gli stick ed i servi al centro. | |
02 ottobre 10, 19:36 | #2522 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010
|
stavo leggendo un po di commenti su HC circa la qualita' dei ricambi del nostro ely. Mentre guardavo le recensioni, un utente, a proposito del caricabatterie da parete, affermava che: This charger only charge a half of capacity to my batteries. If I insert to the transmitter one batterie full charged with it, the transmitter continues loading for 15 minutes. If I try to fly with a batterie charged with this charger, the SoloPro only fly 2-3 minutes, if I charge same batterie with transmitter, I can fly up to 10 minutes. Bad deal. Hobby King technical service refuse to refund me without the devolution of the charger. Davvero e' meglio ricaricarle dal telecomando? |
03 ottobre 10, 10:43 | #2525 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
mah credo che 10 minuti sia un esagerazione, io col free spirit carico solo dalla tx, non avendo il CB, e, anche quando tutto era nuovo, oltre i 6/7 minuti non andavo, dato che agiva il cut off... E poi anche nei dati tecnici del solo pro puoi leggere un valore di 7/8 minuti, e come saprai le case produttrici tendono sempre a gonfiare un po questo valore...
|
04 ottobre 10, 00:37 | #2526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2010
| Citazione:
Quindi secondo te come posso risolvere? | |
04 ottobre 10, 01:19 | #2527 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un telaio di un Solo PRO costa un'inezia. Io proverei a sostituirlo. | |
Bookmarks |
| |