29 settembre 10, 20:57 | #2511 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010
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| Beh non credo sia questa la soluzione migliore anche perchè accorciando molto poi l'heli dovrebbe fare anche piu' fatica a salire. Potrebbe essere un difetto di bilanciamento dell'heli? Oppure potrebbe essere determinato dal fatto che la coda non fa un angolo 180° con il telaio? La trave di coda è spostata leggermente a dx se vedo l'heli da sopra. E' normale?
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30 settembre 10, 15:41 | #2512 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007
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| dopo il cambio centralina
Ciao a tutti come detto ho cambiato la 4 in 1 del mio colibrì , la centralina nuova quella con i potenziometri ai servi..... risultato 1) per settarlo ho dovuto penare le pene dell'inferno modificando la lunghezza dei link 2) raggiunto un compromesso decente , e testandolo in volo noto che adesso il mio microbo ..ha i seguenti problemi: - coda che sbadacchia ...con cambio anche del rumore - notevoli vibrazioni in fase di volo .... sembra quasi che abbia difficoltà a riprendere l'assetto ....notevolissime le vibrazioni se la faccio firare lentamente solo con un leggero gas di coda in sintesi non lo riconosco + prima del cambio non esistevano vibrazioni e la coda era lineare ..... why? |
30 settembre 10, 19:51 | #2513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
30 settembre 10, 19:55 | #2514 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
P.S. Forse questo indica che il motore dell'mSR è più performante... | |
30 settembre 10, 21:06 | #2515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010
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| Citazione:
Grazie come sempre. | |
30 settembre 10, 23:03 | #2516 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ad ogni modo, il peso di una Turnigy da 160 non compromette assolutamente il volo e da più autonomia. Semmai, un'appunto sarebbe da fare al fattore di forma. Le Turnigy sono sottili e nell'alloggio per la batteria del Solo PRO ci entrano al volo. Non sono quasi per nulla bloccate e si rischia che si spostino in volo se si manovra pesante. Le migliori sotto questo aspetto per il Solo PRO sono le Duremax 155, belle cicciotte. Nell'mSR entrano molto forzate, ma nel Solo PRO sono la morte sua | |
30 settembre 10, 23:24 | #2517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010
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30 settembre 10, 23:29 | #2518 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se prendi le cinesi, magari ci dai un giro di nastro per spessorarle un po'. | |
01 ottobre 10, 09:19 | #2519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Al prossimo.. Citazione:
Io, se le batterie vanno un pò lente, ci incollo una strisciolina di gommapiuma di lato... ciao
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02 ottobre 10, 08:51 | #2520 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010
Messaggi: 28
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Beh non credo sia questa la soluzione migliore anche perchè accorciando molto poi l'heli dovrebbe fare anche piu' fatica a salire. Potrebbe essere un difetto di bilanciamento dell'heli? Oppure potrebbe essere determinato dal fatto che la coda non fa un angolo 180° con il telaio? La trave di coda è spostata leggermente a dx se vedo l'heli da sopra. E' normale? Qualcuno potrebbe rispondere al mio precedente messaggio sopra riportato? Grazie |
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