27 settembre 10, 22:57 | #2492 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010
|
[QUOTE=mikiamo;2241304]Chissà com'è ma tutti noi al primo cedimento abbiamo avuto la tentazione di buttare tutto... Tranquillo, dopo un po' di avarie e rotture, con conseguente esborso per i ricambi, ci si fa il callo al punto che ti sembra strano quando non si rompe nulla |
28 settembre 10, 16:39 | #2496 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007
| Problema saldature su nuova 4 in 1
Ciao a tutti mi è arrivata la nuova 4 in 1 che è leggermente diversa da quella vecchia ...pertanto non ho idea di dove salvare i fili della batteria La 4 in 1 è questa ma dalla foto non riesco ad individuare i punti del positivo e del negativo Attendo notizie g |
28 settembre 10, 16:58 | #2497 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti è arrivata la 4 in 1 nuova se ho ben capito. C'è già collegata le presa per la batteria, oppure ci sono le piazzuole per la saldatura? Nel primo caso, dissalda i due fili che vanno al connettore e saldaci i due del carrello (occhio alla polarità, ti conviene fare prima una foto), oppure acquista un carrello portapattini nuovo tipo dotato di connettore. Se invece non c'è il connettore ma le piazzuole per la saldatura, mi pare che dalla foto si veda bene dove vanno saldati i fili rosso e nero. | |
28 settembre 10, 21:55 | #2498 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2007
| Citazione:
una domanda la nuova 4 in 1 è migliore rispetto alla precedente o no? ha il sistema servi leggermete diverso e se non erro non vi è il fomoso mix gia discusso in precedenza dei servi in pratica ho preso una 4in1 recente? | |
28 settembre 10, 22:20 | #2499 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quella nuova è migliore perché non ha il mix ed i servi sembrano più robusti e duraturi, ma io trovo che non sia molto precisa nelle operazioni di trimmaggio. | |
28 settembre 10, 23:44 | #2500 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010
|
Ciao ragazzi, allora ho riparato tutto ed il mio solo pro 2 è tornato a volare come nuovo...però ha lo stesso difetto del primo giorno...cioè scivola sempre verso dx e trimmando tutto verso sx si assesta un pò però poi diventa incontrollabile nelle manovre. Sembra come se fosse corretta quella posizione che tira tutto a dx! stasera ho provato anche a fare un giro di vite (accorciando il passo) del servo quello che controlla aileron...ma non e cambiato nulla. Consigli? Voi avete lo stesso problema? |
Bookmarks |
| |