13 gennaio 10, 20:01 | #241 (permalink) Top |
User |
mi è venuta l'idea di modificare l'attacco delle batterie per poter sfruttare quelle dell'msr di cui ne ho una valanga mi occorrerebbe però il connettorino che non so dove trovare poi basta semplicemente saldare due fili nella parte superiore del carrelo così gli agganci originali restano liberi e posso usare anche la batteria in dotazione del resto le batteri entrano cmq nel loro alloggio devo solo trovare il connettore |
13 gennaio 10, 20:22 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Vedi Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
13 gennaio 10, 22:33 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: piemonte(chieri)
| Citazione:
se invece vuoi volare tranquillo in casa e senza vento fuori con meno inpegno compra il solo pro entrambi sono ottimi,io li uso sempre tutti e due e mi diverto con entrambi,sinceramente mi diverto di piu' nine eagle solo pro
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 | |
13 gennaio 10, 23:42 | #246 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
14 gennaio 10, 10:57 | #248 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
Per l'alimentatore lascio spazio alla tua fantasia e disponibilità, l'unico suggerimento è di trovarne uno che eroghi dai 5 ai 10A (10 è perfetto). Questi Ampére non ti serviranno con le batterie del nine eagle ma in futuro ti potranno essere utili per altri modelli. Per quanto riguarda il carichino, io ho questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : e sono soddisfatto. Ciao. Citazione:
Il concetto, comfermato anche da discussioni con altri amici, è che se si usano gli uniball attaccati direttamente al piatto (leva corta) si ha una maggiore escursione della leva (più gradi sul piatto) e una reattività maggiore (io nella mia frase parlavo solo della reattività). Al contrario, usando gli uniball più esterni al piatto (leva lunga) si ha un'inclinazione minore del piatto (meno gradi) e una reattività inferiore. Ti riporto l'esempio fatto dal mio compagno di merende Perlix: Una ruota di bicicletta, se fatta girare con le mani dal centro dei raggi, impiegherà un certo tempo e dovrà muoversi per una certa lunghezza affinchè la ruota faccia 1/2 giro. La stessa ruota, presa verso la camera d'aria, per fare 1/2 giro, richiederà un movimento della mano più ampio e a parità di velocità della mano occorrerà più tempo. Messa in questo modo concordi?
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. | ||
Bookmarks |
| |