21 settembre 10, 07:14 | #2451 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Catania
|
Mi sono fatto un giro sul loro sito, si trova nel Regno Unito. Gli ho fatto alcune domande, se mi rispondono invio l'ordine. Tu sei interessato? Eventualmente ne prendiamo 2 Vorrei prima documentarmi su come si bindano le trasmittenti. Fammi sapere,ciao Salvo |
21 settembre 10, 08:37 | #2452 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
si si! io ci sono! mi sono perso in fase d'ordinazione, mi chiedeva dei codici che non ho capito che roba fossero... per bindare... ora non ricordo ma sò per certo che è una cosa semplice, ce lo facciamo dire da Lift o Arnaldo!
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
21 settembre 10, 10:31 | #2453 (permalink) Top |
|
Perfetto! Interpelliamoli subito... Penso che i codici che ti chiedeva fossero relativi allo sconto comunque sto aspettando una loro risposta. Noi come ci mettiamo d'accordo in merito alle spese? Li pago tutti e due io e poi mi fai una ricarica postepay quando te lo spedisco oppure mi invii la somma prima? Salvo |
21 settembre 10, 15:24 | #2454 (permalink) Top |
|
Mi sono informato dal negoziante vicino casa mia portandogli direttamente il radiocomando del colibrì. Abbiamo bindato tx colibrì su solo pro II ed ha funzionato! Sono proprio uguali!!! Per bindare basta spegnare la trasmittente e l'eli, tenere premuta la leva del gas (se modo1)e mentre si tiene premuta si accende la trasmittente che va subito in ricerca canale (appaiono delle tacchette sul display). Si acende l'eli che si collegherà alla radio automaticamente. |
21 settembre 10, 17:20 | #2456 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
allora per quanto ho capito il solo pro V mixa il movimento di entrambi i servi quando dai piatto avanti, ed ha il motorello di coda rialzato di 1,5/2cm, che aiuterebbe a sforzarlo meno e ad avere piu efficienza in imbardata
|
21 settembre 10, 19:29 | #2459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
| Citazione:
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) | |
21 settembre 10, 22:16 | #2460 (permalink) Top |
UserPlus | Allora, FF è l'abbreviazione per Fast Forward e significa avanti veloce. Il Solo PRO I/II ha un mix che aziona il sevo dell'alettone una volta che quello dell'elevatore in FF ha raggiunto una certa corsa. Questi moscerini, nelle andature veloci hanno una vistosa tendenza a piegare verso destra. Il mix mette le cose a posto e l'elicottero spinto in avanti veloce sta più o meno livellato. Il Solo PRO V non ha questo mix. E' stata un'ottima scelta secondo me, perché in realtà il mix non era tale. Funzionava come un switch, e una volta che interveniva abbassava tutti e due i servi verso il basso senza possibiltà di modulazione. Nella pratica, era praticamente impossibile chiudere un affondo in avanti veloce con una virata coordinata a sinistra per poi continuare in un'altra direzione. Gli unici modi per cercare di virare a sinistra in FF erano: o usare l'anticoppia (il rudder), ma in avanti veloce, con l'elicottero livellato il timone praticamente non rispondeva ed anche se l'avesse fatto sarebbe stata una scivolata d'ala invece che una virata, oppure levare elevatore fino a che il mix rientrava per poi impostare la virata, che però veniva da schifo perché interveniva l'effetto pendolo. Ora senza mix, si può dosare abbastanza bene ed il repertorio di manovre è senz'altro aumentato. |
Bookmarks |
| |