13 settembre 10, 16:45 | #2412 (permalink) Top |
UserPlus | Al momento non saprei, ma sono sicuro che tra non molto si troveranno anche in Italia. E' bene comunque sapere che quella testa non è compatibile con i link utilzzati nel Solo PRO V, cioè quelli a fessura. Ci vogliono quelli del Solo PRO I e II, quelli a forma di C. In un sito americano (che ora non ricordo) lo specificano chiaramente e se necessario li spediscono in buldle con la testa.
|
13 settembre 10, 16:51 | #2413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2010
| Citazione:
| |
13 settembre 10, 17:05 | #2414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2007
| Citazione:
PRESO dal nervoso ho preso un pignone del motorino di un servo hitec 55 perfetto ma l ingresso per lalbero era leggermente piu largo Allora ho messo un po di bloccante per pignoni ...ma niente si staccava e invece di fermami ...viso che sono un genio e visto che ho un QI per queste cose molto elevato che ho fatto? Ho montato direttamente i motorini del hs55 sostituendo naturalmente anche le coroncine che fanno muovere i link (prese dall inTeno del servo HT Attaccati alla 4.1 con un po di velcro ......sorpresaaa il mio rc colibri è diventato un mostro, con servi veloci e degno di un eli 450 PECCATO CHE DOPO CIRCA 10 SEC DI HOVERIG E' FUMATO TUTTO QUINDI RISOLTO SE PRIMA ME LA SENTIVO DI DOVER SPENDERE I SOLDI PER UNA 4.1 PER AVER ROTTO UN SOLO INGRANAGGIO ORA NON HO PROBLEMI LI SPENDO MA PER AVER FUSO LA 4.1 GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSAMENTO | |
13 settembre 10, 20:36 | #2415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
| Citazione:
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) | |
13 settembre 10, 20:54 | #2416 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2007
| Citazione:
io ho il clone della RC del nine eagle il RCS - Easy Copter V4.5 Colibrì PRO sai dirmi se posso prendere la 4-1 del nine eagle o sai dove posso trovare ad un prezzo ragionevole il ricambio ... | |
13 settembre 10, 23:23 | #2417 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi spendere poco sobbarcandoti l'incognita della spedizione e dello sdoganamento puoi ordinarla da HobbyKing oppure da MiracleMart. Da quest'ultimo fai attenzione a quale tipo ordini perché hanno sia il vecchio che l'ultimo tipo. Quella che hai bruciato è il vecchio tipo. Naturalmente puoi ordinare l'ultimo tipo senza problemi, solo, se lo fai, ti consiglio di ordinare anche il carrello di del Solo PRO V, dotato di connettore adatto a quello della nuova 4 in 1. L'ultimo tipo (aprile 2010), oltre al connettore non ha il mix in FF (finalmente) e servi di nuova concezione probabilmente più robusti (forse preferivo i vecchi che trovo più precisi). Complimenti per le modifiche e per il coraggio e l'inventiva dimostrata. Hai fritto una 4 in 1 perseguendo un nobile intento. Io ne ho fritta una per il più idiota dei motivi... batteria a rovescio | |
14 settembre 10, 23:59 | #2419 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| motore coda
Ragazzi, ma a voi quanto dura il motore di coda?????? Io avrò fatto forse una decina di voli e già và per i fatti suoi Mentre il motore principale se non sbaglio non l'ho cambiato ancora sembra che vada ancora bene..... Dura così poco solo a me o bisogna comprarci un centinaio di code come ricambio????? |
15 settembre 10, 00:16 | #2420 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un urto preso con la forza giusta e nel punto giusto può farti durare questo motorino anche meno di una lipo In totale assenza di urti e surriscaldamenti potrei ipotizzare una durata che va ben oltre le 100 lipo (facilmente anche 200). | |
Bookmarks |
| |