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Vecchio 10 settembre 10, 20:25   #2401 (permalink)  Top
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eccomiiiiiiii!!!!!!!!!
hahaha pronto a ripartire in 4....purtroppo ultimamente mi devo affidare alla sola lipetta originale ormai stragonfia, perche i connettorini di hobbycity si dissaldano facilmente...pero diciamo che mi sto specializzando in crash controllati.....riesco a schiantarmi contro un muro e non farlo arrivare a terra...haahahah....e sto volando con la vecchia canopy smembrata in 4000 mila brandelli.....mi dispiace montare la nuova...almeno con questa posso anche schiantarmi di muso!!!!!
ps: ho anche provato a fare salvataggi di pupazzetti lego con un amo attaccato ad un filo sotto l elicotterino...spettacolare!!!!:icon_rof l
lo dicevo io che non eri proprio a posto neanche tu! non sò se hai notato il mio nuovo avatar! il passeggero viene direttamente dal giappone....
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wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 13:04   #2402 (permalink)  Top
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Per errato acquisto ho disponibili, perfettamente imballati, i collegamenti servo e linkage rod set con codice NE4210011, scambio con lo stesso prodotto codice NE4260006.
Spero di aver postato nella sezione giusta.

aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 12:21   #2403 (permalink)  Top
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problemino

Ciao a tutti
Ho fatto una cazz......
si sono dissaldati il fili della batteria ....risaldandoli ho inavvertitamente toccato con il saldatore l' ingranaggio del servo (quello piccolo piccolo) ...fondendolo
ora vi domando come risolvo questo problema si vendono solo i microservi?
e se si dove?
deodeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 12:55   #2404 (permalink)  Top
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Ciao a tutti
Ho fatto una cazz......
si sono dissaldati il fili della batteria ....risaldandoli ho inavvertitamente toccato con il saldatore l' ingranaggio del servo (quello piccolo piccolo) ...fondendolo
ora vi domando come risolvo questo problema si vendono solo i microservi?
e se si dove?
Ahi ahi. Non ho mai visto i servi del Solo PRO come ricambi. Se non li trovi mi sa che l'unica è sostituire la 4 in 1!
A me è capitato di sgranarli (in effetti sembrano più delicati di quelli dell'mSR che hanno volato molto di più e sono ancora sani) e me la sono rimediata cambiando i pignoncini utilizzando sia quelli di una 4 in 1 fusa, sia quelli ricavati dalla 4 in 1 del Solo/Free Spirit micro (il coassiale).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 12:59   #2405 (permalink)  Top
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Ahi ahi. Non ho mai visto i servi del Solo PRO come ricambi. Se non li trovi mi sa che l'unica è sostituire la 4 in 1!
A me è capitato di sgranarli (in effetti sembrano più delicati di quelli dell'mSR che hanno volato molto di più e sono ancora sani) e me la sono rimediata cambiando i pignoncini utilizzando sia quelli di una 4 in 1 fusa, sia quelli ricavati dalla 4 in 1 del Solo/Free Spirit micro (il coassiale).
Per la precisione ho rotto il pignoncino del servo ....che stress... possibile che non si possano rimediare da qualcosa di meno costoso di una 4 in 1 completa?
che sfiga e che imbranato
deodeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 14:05   #2406 (permalink)  Top
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Per la precisione ho rotto il pignoncino del servo ....che stress... possibile che non si possano rimediare da qualcosa di meno costoso di una 4 in 1 completa?
che sfiga e che imbranato
a me il 9 eagle è arrivato proprio ora...
a occhio mi pare che la meccanica del servo sia abbastanza simile a quella dei blade mcx, può essere?

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Vecchio 13 settembre 10, 14:28   #2407 (permalink)  Top
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GENIALE!

oh mamma, ho visto adesso come si fa il cambio dal mode 2 al mode 1!

Geniale!
Sono estasiato!

Chi ha inventato un simile sistema, semplicissimo, efficace, sicuro merita l'ovazione
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Vecchio 13 settembre 10, 14:50   #2408 (permalink)  Top
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GENIALE!

oh mamma, ho visto adesso come si fa il cambio dal mode 2 al mode 1!

Geniale!
Sono estasiato!

Chi ha inventato un simile sistema, semplicissimo, efficace, sicuro merita l'ovazione
Si si, la tx dei micro Nine Eagles è proprio una spettacolino! Dual rate, trim digitali, display digitale, mode 1 o 2 commutabile al volo, carichino per lipo, possibilità di abbinare la stessa tx a più modelli (anche se non si possono mantenere le impostazioni), menu nascosti vari... per quello che costa da davvero molto.

I servi E-flight/ParzZone somigliano, ma non credo siano compatibili, anche se ora non ho sotto mano i miei ninnoli. Anche se fossero, un servo spare E-flight costa circa 10 + s.s. euro, mentre la 4 in 1 NE costa tra i 23 ed i 27 + s.s. dollari presa a Hong Kong. Avere una 4 in uno nuova ed un'altra per utilizzarne le parti mi sembra una scelta più versatile e alla lunga potrebbe risultare più conveniente.
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Vecchio 13 settembre 10, 14:53   #2409 (permalink)  Top
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tra l'altro, vedo ora che il mio è un solo pro I.

sarà molto diverso dal II? Chissà
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Vecchio 13 settembre 10, 15:02   #2410 (permalink)  Top
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tra l'altro, vedo ora che il mio è un solo pro I.

sarà molto diverso dal II? Chissà
No Luca. L'I e il II sono uguali, cambia solo la livrea. Per la verità ci sono state alcune piccole varianti senza che il nome sia mai stato variato.
Ad aprile di quest'anno invece è uscita una nuova versione nella quale hanno cambiato la 4 in 1, il carrello e la batteria a cui hanno il dato il nome di Solo PRO V, nelle varianti 1 e 2 (a seconda della livrea, rossa e gialla rispettivamente).
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