![]() | #2361 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
salve a tutti sono nuovo su questo forum. possiedo già un free spirit, e poiche nel prossimo mese dovrei prendere il solo pro anche io, volevo farvi un paio di domande: poiche vengo dal free spirit, riusciro a tenerlo tranquillamente in una stanza di 14mq senza dual rate oppure è troppo scattante per una stanza di quelle dimensioni? poi volevo sapere se ci fosse qualcuno così gentile da spiegarmi come effettuare la modifica alla fly, visto che ho cercato ma non ho trovato spiegazioni sull'argomento. |
![]() | ![]() |
![]() | #2362 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Grugliasco
| ![]() Citazione:
Puoi .. calmarlo sia dalla radio con l'opzione.. pallina a metà o pallina piena.. sia collegando i rinvii del piatto agli uniball più corti ( più calmo) o più lunghi ( più ..cattivo). Sul mercatino vendono qualche solo pro hai visto ? ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #2364 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
ciao speedy grazie per la risposta, ma per quanto ho capito sull'ultima versione le uniball sono già montati sui rinvii lungi... comunque avevo intenzione di prenderne uno nuovo, anche perche ho un negozio di modellismo vicino casa, e sono anche un cliente abbastanza affezionato. con le zanzarine preferisco andare sul nuovo, l'usato piu per i passi ciclici, dato che comunque il primo heli di quel tipo dovrà prendere qualche botta, ed a quel punto spendere il doppio per un heli che comunque rovinero da subito non mi converrebbe... P.S.: allora nessuno che sappia dirmi qualcosa sulla modifica alla fly? |
![]() | ![]() |
![]() | #2365 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2010
|
ciao ho un problema col mio solo pro...allora tende ad andare leggermente all'indietro e roteare a sinistra... cioe' girare su se stesso a sinistra..che ha? x favore parlare potabile ahahah termini come "picchia" o altri nn ho ancora capito che vogliono dire..sn un novellino!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2368 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010
|
ragazzi sono del club ![]() preso oggi in versione valigetta. Rispetto ai coassiali cinesi, da cui provengo, questo modellino, davvero ben fatto, per le mie limitate capacità di volo ![]() Vado a rileggermi i vecchi post per carpirne ogni minimo segreto ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |