Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 10, 11:55   #2361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
salve a tutti sono nuovo su questo forum.

possiedo già un free spirit, e poiche nel prossimo mese dovrei prendere il solo pro anche io, volevo farvi un paio di domande:
poiche vengo dal free spirit, riusciro a tenerlo tranquillamente in una stanza di 14mq senza dual rate oppure è troppo scattante per una stanza di quelle dimensioni?

poi volevo sapere se ci fosse qualcuno così gentile da spiegarmi come effettuare la modifica alla fly, visto che ho cercato ma non ho trovato spiegazioni sull'argomento.
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 07:48   #2362 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: Grugliasco
Messaggi: 57
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da cipher Visualizza messaggio
salve a tutti sono nuovo su questo forum.

possiedo già un free spirit, e poiche nel prossimo mese dovrei prendere il solo pro anche io, volevo farvi un paio di domande:
poiche vengo dal free spirit, riusciro a tenerlo tranquillamente in una stanza di 14mq senza dual rate oppure è troppo scattante per una stanza di quelle dimensioni?

poi volevo sapere se ci fosse qualcuno così gentile da spiegarmi come effettuare la modifica alla fly, visto che ho cercato ma non ho trovato spiegazioni sull'argomento.
Se lo piloti con ..calma riesci.. magari prima nella posizione metà servi..
Puoi .. calmarlo sia dalla radio con l'opzione.. pallina a metà o pallina piena..

sia collegando i rinvii del piatto agli uniball più corti ( più calmo) o più lunghi ( più ..cattivo).

Sul mercatino vendono qualche solo pro hai visto ?

ciao
speedy_hely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 07:51   #2363 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: Grugliasco
Messaggi: 57
Quì

Ecco link

http://www.baronerosso.it/forum/merc...honey-bee.html

ciao
speedy_hely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 14:20   #2364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
ciao speedy grazie per la risposta, ma per quanto ho capito sull'ultima versione le uniball sono già montati sui rinvii lungi...

comunque avevo intenzione di prenderne uno nuovo, anche perche ho un negozio di modellismo vicino casa, e sono anche un cliente abbastanza affezionato. con le zanzarine preferisco andare sul nuovo, l'usato piu per i passi ciclici, dato che comunque il primo heli di quel tipo dovrà prendere qualche botta, ed a quel punto spendere il doppio per un heli che comunque rovinero da subito non mi converrebbe...


P.S.: allora nessuno che sappia dirmi qualcosa sulla modifica alla fly?
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 15:29   #2365 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2010
Messaggi: 12
ciao ho un problema col mio solo pro...allora tende ad andare leggermente all'indietro e roteare a sinistra... cioe' girare su se stesso a sinistra..che ha? x favore parlare potabile ahahah termini come "picchia" o altri nn ho ancora capito che vogliono dire..sn un novellino!
daniele610 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 15:40   #2366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
provato a settare i trim? in pratica usa quei tastini che stanno sotto e affianco agli stick.
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 21:18   #2367 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2010
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da cipher Visualizza messaggio
provato a settare i trim? in pratica usa quei tastini che stanno sotto e affianco agli stick.
si ovvio xD
daniele610 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 21:42   #2368 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
ragazzi sono del club
preso oggi in versione valigetta.
Rispetto ai coassiali cinesi, da cui provengo, questo modellino, davvero ben fatto, per le mie limitate capacità di volo è molto difficile da pilotare, mio figlio (11 anni), invece, appena messo in volo, lo libra agilmente in aria riuscendo ad ottenere un volo assolutamente stabile ed un volato naturale oltre ogni aspettativa.
Vado a rileggermi i vecchi post per carpirne ogni minimo segreto

aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 22:28   #2369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da daniele610 Visualizza messaggio
si ovvio xD
lol domanda di dovere... potrebbe essere un la coda che perde colpi, oppure la batteria rovinata, a volte con gli heli elettrici una batteria non al massimo provoca questi problemi, provato con un'altra batteria?
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 13:44   #2370 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2010
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da cipher Visualizza messaggio
lol domanda di dovere... potrebbe essere un la coda che perde colpi, oppure la batteria rovinata, a volte con gli heli elettrici una batteria non al massimo provoca questi problemi, provato con un'altra batteria?
eh si..invece c'e il modo x resettare completamente di fabbrica i trimmer, sub trimmer ecc ecc del telecomando??
daniele610 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002