Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 10, 01:41   #2281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
se vuoi una radio te la mando io gratis
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 13:03   #2282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
se vuoi una radio te la mando io gratis

noooo saresti davvero cosi gentile?!?!?
mi scappa la lacrimuccia
be a questo punto dimmi che ricambi ti servono visto che ho qualcosina da parte...almeno facciamo uno scambio piu o meno equo
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 19:50   #2283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
toccando balle non mi serve nulla! mandami l'indirizzo che appena posso spedisco!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 20:24   #2284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
oh bello, son contento che il mio modellino è stato utile a più di una persona
ora è pure in firma
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 20:52   #2285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
oh bello, son contento che il mio modellino è stato utile a più di una persona
ora è pure in firma
in realtà no, Arnaldo riceverà la radio del povero defunto V, la tua la tengo io
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 08:25   #2286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Modifica swash

Ragazzi non mi ricordo se in questo 3d si è parlato della modifica dei braccetti dello swash..accorciarli per avere più ..autorità.. Sul 3d del'Msr sì, sù questo non ricordo.. Qualcuno ( magari liftbag ???) si è già adoperato? E se sì come ?

Grazie ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 09:07   #2287 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ragazzi non mi ricordo se in questo 3d si è parlato della modifica dei braccetti dello swash..accorciarli per avere più ..autorità.. Sul 3d del'Msr sì, sù questo non ricordo.. Qualcuno ( magari liftbag ???) si è già adoperato? E se sì come ?

Grazie ciao
A modificarlo non ci ho provato. Ho provato a montare lo swashplate del Bravo III, ma ha i bracci esageratamente corti ed è praticamente inutilizzabile sul Solo PRO.
Devo dire comunque che sul Solo PRO non ho mai sentito la necessità di aumentare il ciclico perché il modello è già molto reattivo così come esce di fabbrica.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 17:38   #2288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
A modificarlo non ci ho provato. Ho provato a montare lo swashplate del Bravo III, ma ha i bracci esageratamente corti ed è praticamente inutilizzabile sul Solo PRO.
Devo dire comunque che sul Solo PRO non ho mai sentito la necessità di aumentare il ciclico perché il modello è già molto reattivo così come esce di fabbrica.
Grazie per la pronta risposta. Magari poi proverò non mi dispiacerebbe poter "combattere" meglio con il vento ...
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 22:11   #2289 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2010
Residenza: padova
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Modelhobby-flight Visualizza messaggio
ho letto che qualcuno non riesce a resettare la radio quando rimangono fisse le tre linee


Ti spiego come fare
1 accendere la radio on
2 pigiare tasto sinistro (tenere premuto) pigiare tasto destro e si sblocca la radio

adesso è resettata

adesso bindare la radio con il solo pro e buon divertimento

Ciao ragazzi, sono tornato...ho preso da una settimana un nuovo nine eagles...questa sera quando sono andato ad accenderlo il servo di destra, guardando dalla coda, senza che io toccassi niente andava a fine corsa verso il basso e continuava a sforzare...cercando una soluzione nel tread ho provato questo consiglio...ora non riesco neanche più a bindare l'eli...qualche consiglio?
Grazie...Enrico
zuk99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 07:12   #2290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da zuk99 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono tornato...ho preso da una settimana un nuovo nine eagles...questa sera quando sono andato ad accenderlo il servo di destra, guardando dalla coda, senza che io toccassi niente andava a fine corsa verso il basso e continuava a sforzare...cercando una soluzione nel tread ho provato questo consiglio...ora non riesco neanche più a bindare l'eli...qualche consiglio?
Grazie...Enrico
Per il servo che impazzisce..spesso è da smontare pulire e verificare che sia ben attaccato quella sorta di "pettine" che và sù e giù.. Per il binding lo hai già fatto ? Cosa fai ?

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002