02 agosto 10, 21:44 | #2241 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ci si può sempre giocare la carta del motore dell'mSR, non perché sia più potente, ma perché ha un pignone con un dente in più. | |
03 agosto 10, 00:20 | #2242 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
beh magari sono riusciti a contenere il peso entro i limiti dell'originale... però la fly più rigida devo proprio prenderla, adesso che provo a svolazzare anche con il 450, pilotare il solo è diventato uno scherzo, se non altro a livello psicologico, e osare di pìù è il motto dominante degli ultimi voli. ergo necessito di più rigidità!
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
04 agosto 10, 21:21 | #2243 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Bareggio(MI)
| gira a sinistra
Buonasera a tutti Ieri è arrivato anche a me il ninnolo e oggi l'ho provato. Allora prima lipo tutto ok qualche atterraggio un pò cosi ma niente di grave. Seconda lipo ed ecco che comincia a girare piano piano il muso a sinistra. Cosa potrebbe essere? possibile che sia gia il motorino di coda? Io non sono un esperto elicotterista vengo dal 450 e volo in mode3 quindi ho fatto fatica con i comandi invertiti. E colpa mia per il fatto che il mode 2 a il gas a sinistra e quindi tendo a spostare lo stick (cosa che con la prima lipo non mi ha fatto)oppure e il motore di coda già andato? Grazie a chiunque mi dia qualche suggrimento P.s. domani vado da un mio amico a fare la modifica per il mode3 perche con il saldatore sono un pivello. Salute a tutti |
04 agosto 10, 21:38 | #2244 (permalink) Top |
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! mi è morto il cosinooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! oh me tapino! dove ne compro uno ( solo eli ) in italia? possibilmente versione v così cannibalizzo il cadavere per i ricambi. ho provato su buzzflyer ma non sono in grado. chiede delle cose che non capisco tipo eu v.a.t.... mah!
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
05 agosto 10, 01:07 | #2245 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sei abituato bene col 450, questi sono molto diversi e soprattutto molto meno precisi. | |
05 agosto 10, 01:08 | #2246 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
05 agosto 10, 01:19 | #2247 (permalink) Top |
|
no no, è un problema della ricevente... non prende il segnale, lo perde, ho rotto il servo dl picchia... o cambio la scheda, che comunque non riesco a trovare... ma a questo punto preferisco prenderne un'altro senza radio... ma la versione v non si trova in italia... ho provato in uk, ho litigato 40 minuti con l'account e poi mi sono arreso...
05 agosto 10, 07:19 | #2248 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Bareggio(MI)
|
Grazie liftbag Sei sempre molto veloce e gentile Allora non mi preoccupo piu di tanto e provo a caricare meglio le lipo anche perchè la seconda era quella nella valigetta e non l'ho ancora caricata. Proverò e vi tengo informati. Buona giornata a tutti |
06 agosto 10, 13:47 | #2249 (permalink) Top |
|
uffa che 2 scatole! possibile che in italia nessuno abbia la versione bnf?!?!?! Marconos me ne vendi uno dei tuoi? dai che sono in ferie e voglio svolazzare spensierato!
Bookmarks |
| |