27 luglio 10, 13:28 | #2194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
A questo punto mi sa che per il momento lascio a terra il solo e mi prendo qualcos'altro. Grazie lo stesso per l'aiuto. | |
27 luglio 10, 20:06 | #2196 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora che ci penso, fermo per fermo, potresti smontare comunque il servo e controllare se la lamella del contatto strisciante sia ancora saldamente incollata all'equipaggio mobile oppure se si è scollata ed ha cambiato posizione. Ora non ho tempo di cercare, ma molte pagine indietro ho postato delle foto dettagliate del servo smontato ed anche come fare per smontarlo e rimontarlo. Se non le trovassi, appena ho tempo le cerco io. P.S. Trovata http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2006389 | |
27 luglio 10, 21:01 | #2197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: Lecce
| Citazione:
| |
28 luglio 10, 14:15 | #2198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
ho smontato e rimontato tutto ma nulla da fare: il servo arriva solo fino 2/3 della corsa. A questo punto, visto il costo della scheda elettronica, pensavo di acquistare un nuovo elicottero in versione BNF. Mi sai dire dove lo posso trovare (in italia o al limite in europa)? Ancora grazie. | |
28 luglio 10, 16:34 | #2199 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: basilea
|
ciao a tutti. come mai non viene fatto, nel primo post, un riassunto di tutte le cose che si dicono nel thread? 200 pagine di thread solo per trovare i punti chiave sono un po' tante... Per esempio...le nomenclature...il solo pro II è uguale al solo pro V2 ? Quante versioni ci sono...solo 1 e 2 ? Il solo pro giallo è per forza versione 2 oppure anche la versione 1 è in giallo? Come faccio a riconoscere prima e seconda versione, quali particolari saltano fuori all'occhio (se non si riesce a vedere in foto per esempio la scritta sulla canopy). Questo perche' in giro per i vari ebay e amazon a volte non ci sono foto dettagliatissime o descrizioni dettagliatissime...quindi in base a pochi elementi vorrei riuscire a capire se si tratta della versione 2 o della 1. |
28 luglio 10, 17:11 | #2200 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: L'Aquila
| ricerca info
Lo so, le info dei venditori spesso sono sommarie ma su questa piattaforma puoi fare anche la ricerca di parole chiave con il tasto "cerca nella discussione"... cmq ci siamo passati tutti, se ti interessa ti consiglio di leggerti tutto... magari in due o tre giorni, con calma, perché ci sono spunti interessanti sparsi qua e là intanto prova con questa ricerca: BaroneRosso.it Forum - Risultati ricerca e poi a pagina 152 c'è un post di Liftbag mondiale!!! Ultima modifica di gianlorenzo : 28 luglio 10 alle ore 17:15 |
Bookmarks |
| |