Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 10, 11:49   #2191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
questo i conforta molto, allora oggi lo ordino, sperando che con la spedizione più costosa arrivi presto, non vedo l' ora di pilotare uno di quei cosini
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 12:14   #2192 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quando il servo di destra si blocca a 1/3 in basso se ne sta buono lì o lo senti sforzare?
Ciao,
grazie ancora per il supporto.
Il servo se ne sta lì buono buonino come se quella fosse la posizione di fine corsa.
Elica69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 12:23   #2193 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Elica69 Visualizza messaggio
Ciao,
grazie ancora per il supporto.
Il servo se ne sta lì buono buonino come se quella fosse la posizione di fine corsa.
Cavoli, non so proprio cosa pensare. Stando così le cose sembra un problema della 4 in 1.
Io è la prima volta che lo sento
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 12:28   #2194 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Cavoli, non so proprio cosa pensare. Stando così le cose sembra un problema della 4 in 1.
Io è la prima volta che lo sento
Fantastico, visto il costo della scheda...

A questo punto mi sa che per il momento lascio a terra il solo e mi prendo qualcos'altro.

Grazie lo stesso per l'aiuto.
Elica69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 17:41   #2195 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 64
Ma se invece il servo sforzasse, esiste qualche procedura per provare a sistemarlo?
Perchè magari funziona anche nel mio caso...
Elica69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 19:06   #2196 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Elica69 Visualizza messaggio
Ma se invece il servo sforzasse, esiste qualche procedura per provare a sistemarlo?
Perchè magari funziona anche nel mio caso...
Te l'ho chiesto perché se sforzasse significherebbe che esiste un impedimento meccanico nella scatola del servo e quindi smontando la scatolina potresti rimuoverlo.
Ora che ci penso, fermo per fermo, potresti smontare comunque il servo e controllare se la lamella del contatto strisciante sia ancora saldamente incollata all'equipaggio mobile oppure se si è scollata ed ha cambiato posizione.
Ora non ho tempo di cercare, ma molte pagine indietro ho postato delle foto dettagliate del servo smontato ed anche come fare per smontarlo e rimontarlo.
Se non le trovassi, appena ho tempo le cerco io.

P.S.
Trovata
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2006389
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 20:01   #2197 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ora non ho tempo di cercare, ma molte pagine indietro ho postato delle foto dettagliate del servo smontato ed anche come fare per smontarlo e rimontarlo.
Se non le trovassi, appena ho tempo le cerco io.

P.S.
Trovata
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2006389
grazie, molto utili
bitnav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 13:15   #2198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Te l'ho chiesto perché se sforzasse significherebbe che esiste un impedimento meccanico nella scatola del servo e quindi smontando la scatolina potresti rimuoverlo.
Ora che ci penso, fermo per fermo, potresti smontare comunque il servo e controllare se la lamella del contatto strisciante sia ancora saldamente incollata all'equipaggio mobile oppure se si è scollata ed ha cambiato posizione.
Ora non ho tempo di cercare, ma molte pagine indietro ho postato delle foto dettagliate del servo smontato ed anche come fare per smontarlo e rimontarlo.
Se non le trovassi, appena ho tempo le cerco io.

P.S.
Trovata
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2006389
Ciao,
ho smontato e rimontato tutto ma nulla da fare: il servo arriva solo fino 2/3 della corsa.
A questo punto, visto il costo della scheda elettronica, pensavo di acquistare un nuovo elicottero in versione BNF.
Mi sai dire dove lo posso trovare (in italia o al limite in europa)?
Ancora grazie.
Elica69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 15:34   #2199 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2010
Residenza: basilea
Messaggi: 15
ciao a tutti. come mai non viene fatto, nel primo post, un riassunto di tutte le cose che si dicono nel thread? 200 pagine di thread solo per trovare i punti chiave sono un po' tante...

Per esempio...le nomenclature...il solo pro II è uguale al solo pro V2 ? Quante versioni ci sono...solo 1 e 2 ?

Il solo pro giallo è per forza versione 2 oppure anche la versione 1 è in giallo? Come faccio a riconoscere prima e seconda versione, quali particolari saltano fuori all'occhio (se non si riesce a vedere in foto per esempio la scritta sulla canopy).

Questo perche' in giro per i vari ebay e amazon a volte non ci sono foto dettagliatissime o descrizioni dettagliatissime...quindi in base a pochi elementi vorrei riuscire a capire se si tratta della versione 2 o della 1.
rogermorse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 16:11   #2200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianlorenzo
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 6
ricerca info

Lo so, le info dei venditori spesso sono sommarie ma su questa piattaforma puoi fare anche la ricerca di parole chiave con il tasto "cerca nella discussione"...
cmq ci siamo passati tutti, se ti interessa ti consiglio di leggerti tutto... magari in due o tre giorni, con calma, perché ci sono spunti interessanti sparsi qua e là

intanto prova con questa ricerca:
BaroneRosso.it Forum - Risultati ricerca

e poi a pagina 152 c'è un post di Liftbag mondiale!!!

Ultima modifica di gianlorenzo : 28 luglio 10 alle ore 16:15
gianlorenzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002