12 gennaio 10, 13:51 | #211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
direi proprio di si
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
12 gennaio 10, 13:58 | #213 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
12 gennaio 10, 14:01 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
Nei negozi di Roma si trovano sulle 8 ma sono tutti in fase di rifornimento... Credo convenga aspettare...
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. | |
12 gennaio 10, 14:13 | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
buongiorno al 3D....... ieri sera ho fatto il "grande passo"... ho ordinato il solo pro da winning models,il prezzo non si discosta molto dai rivenditori stranieri + spedizione,e intanto compro italiano. avrò sicuramente bisogno di ricambi,ma quali ?? cosa rischia di danneggiare un principiante ? quali sono le parti più delicate e soggette a rottura sbatacchiando qua e la ? da niubbissimo penserei prima di tutto a pale (principale e di coda),flybar e carrello che sono le più esposte. voi che ne dite ?? dalle vostre esperienze cosa è necessario acquistare per non rischiare di rimare a terra ? per le lipo aggiuntive sono interessatissimo,e magari anche un caricabatterie da rete compatibile,avete dritte al riguardo ? grazie per i vostri preziosissimi consigli,i (video)tutorial e tutta la voglia di imparare che trasmettete. io lavoro in una attrezzatissima carrozzeria industriale,ed ho a disposizione macchine e materiali (ferro,alluminio,resine,abs,plastiche,compositi ecc)per sbizzarrirsi in qualsivoglia modifica... col vostro aiuto ne combinerò delle belle... a presto per un video dell'eliniubbo saluti da stefano |
12 gennaio 10, 14:30 | #217 (permalink) Top |
|
Ciao Stefano, beato te che hai a disposizione un'intera carrozzeria... Per esperienza, non acquistare ricambi fin quando non si rompe qualcosa. Questo per 3 motivi... 1) spenderesti soldi per materiali che potresti non utilizzare mai 2) spendi soldi per il materiale X e poi ti si rompe quello Y 3) non si rompe mai nulla a menochè non lo calpesti con i piedi Al contrario compra tonnellate di batterie per giocare Queste ultime, come già detto, sono da 120mAh ma con un caricabatterie buono è possibile caricarle a 300mAh. Questo vuol dire che si ricaricano in 10 minuti e che non si consumano le batterie della trasmittente Buon divertimento.
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. |
12 gennaio 10, 14:45 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
caricabatterie buono... ummmmmmm ho quello che uso per gli autobus... lol ad un niubbo totale come me di modellismo,faresti bene indicare marca e modello,magari quello che utilizzi tu scappo al lavoro... io faccio questi YouTube - Around Old Copenhagen with City CirkEL-BUS elettrici anch'essi... ciauz |
12 gennaio 10, 14:58 | #219 (permalink) Top |
|
Alla faccia del modellismo... Che spettacolo... complimenti Zio! Senti, dimmi di dove sei in modo da suggerirti il negozio fisico oppure on-line Un buon carichino serve sempre...
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. |
12 gennaio 10, 15:11 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Non ho capito: perchè dici che spostando i link sul piatto si diminuisce l'esponenziale? Secondo me semplicemente con i link larghi hai più "passo ciclico" che con i link stretti. Quindi a parità di spostamento dello stick hai un movimento maggiore dell'eli, quindi anche una difficoltà maggiore a tenerlo fermo ma una velocità maggiore... Ho notato poi che se uno mette i link stretti e la modalità esperta dalla radio hai una buona via di mezzo per il volo in casa. |
Bookmarks |
| |