19 luglio 10, 13:03 | #2131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Comunque in settimana riprendo il mio minititan e ti faro' sapere se sono peggiorato pilotando il microbo
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
21 luglio 10, 02:13 | #2132 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010
|
Ciao, Ho da poco comprato questo fantastico elicottero. Purtroppo dopo alcune rotture e relative sostituzioni di parti mi ritrovo con un problema sulla regolazione dei servi. In pratica, nonostante l'elicottero stia abbastanza fermo in hoovering, quando tento di mandarlo avanti tende a spostarsi decisamente in diagonale verso sinistra. Ho tentato di sistemarlo sia agendo sul menù di trim che sulla lunghezza delle astine dei servi ma anziché migliorare mi sa che ho ulteriormente peggiorato il problema. Qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa devo fare? Grazie |
21 luglio 10, 18:21 | #2133 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: L'Aquila
| quante versioni, rebrands ecc
Ciao a tutti, sono un vero niubbo del settore... ho letto il maxi 3D sul solo pro (non sempre capendo a dovere termini e suggerimenti a causa della mia ignoranza); fatto sta che oggi mi è arrivato quello che avevo acquistato come nine eagles solo pro V 2 ma che palesemente si presenta come un "robbe nano arrow" dal confronto con le vostre foto e con il solo pro I (il rosso per intenderci) di un amico salta fuori qualche differenza ma voglio postare delle foto per sentire il parere di qualche esperto ed anche perché siano d'aiuto in futuro per altri utenti del forum. Da quel che ho capito dovrebbe essere un rebrand, in effetti la scheda è marchiata nine eagles 20/01/2010: di che versione (analoga???) si tratta? la mia conclusione è: Occhio! ai venditori ed alle loro descrizioni sommarie |
21 luglio 10, 18:45 | #2134 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'effetto che descrivi sembra quello di uno dei due pernetti rotto. | |
21 luglio 10, 18:48 | #2135 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' un Solo PRO V a tutti gli effetti e le rimarchiature non ne sminuiscono il valore, anzi a volte come nel tuo caso o nel caso del Colibrì PRO V4.5, ne guadagna il look | |
21 luglio 10, 19:00 | #2136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Dimenticavo ragazzi, ieri mi è arrivato il caricabatteria da presa rapido e altre 5 lipo, me le son caricate e scaricate tutte ieri sera.. Di notte con poco vento e solo con quella lucina blu interna che si scorge in alto, devo dire che è propio uno spettacolo volarci. I pollici col microbino son migliorati parecchio
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
21 luglio 10, 19:12 | #2137 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
21 luglio 10, 22:39 | #2138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
Altre idee? | |
21 luglio 10, 23:46 | #2139 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2010 Residenza: Monza/Brianza
|
ciao a tutti ragazzi .... ho comprato da poco la bestiolina .... ma pultroppo dopo qualche carica di lipo a un certo punto l'eli a perso quota piano piano e arrivato a terra facendo un bel fumo bianco ..aveva neanche mezza giornata di vita ...ho subito richiamato il mio negozziante che mi ha subito detto che dovrebbe essere stato causato da un difetto dell'elettronica..ma mi ha detto che per venerdi me lo sostituisce... sono arrivato alla pagina 70 di questo lunghissimo post ora mi porto avanti e continuo a leggerlo.... ...solo una domanda.... ho comprato l'eli nella versione con la valigetta ma non capisco come mai all'interno c'era una solo lipo infatti ho dovuto comprarmi la seconda a parte al costo di 12 eurozzi quindi mi chiedevo se è giusto che ce ne sia solo una o... ...devo rompere le scatole al mio ricenditore Ps.siete fantastici voi e tutto questo forum di appassionati Ultima modifica di eletricman1977 : 21 luglio 10 alle ore 23:52 |
22 luglio 10, 01:04 | #2140 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I bilancieri sulle pale sono montati nel verso giusto? Alla parte corta deve essere collegato il piatto, mentre a quella lunga la flybar. | |
Bookmarks |
| |