01 luglio 10, 22:32 | #2041 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2010 Residenza: padova
Messaggi: 16
|
avevo visto...grazie...ora vediamo il da farsi...devo ancora decidere se prendere un altro ninnolo oppure prendere la scheda e un pò di ricambi...nel caso c'è qualche video di come cambiare la 4in1? con delle istruzioni di cosa saldare e cosa smontare/montare...Grazie a tutti...
|
02 luglio 10, 19:49 | #2042 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
| Citazione:
Penso come ampiamente ne abbiamo gia' parlato nel forum, che nel caso degli elicotteri piu' grandi sono, e piu' facili da portaresono, meno nervosi e ben visibili in volo (Logicamente a parita' di settaggi) Fidati. Per Arnaldo, certo che ti faccio sapere che versione mi arriva
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
02 luglio 10, 20:17 | #2043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| Citazione:
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 | |
02 luglio 10, 20:44 | #2044 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
| Citazione:
Non si pensi che per aver imparato a portare un Solo Pro ci si possa avvicinare molto facilmente a un 250. Dove volo io i 250 sono arrivati e ripartiti alla velocità della luce: venduti, sfasciati, abbandonati. Nervosissimi, difficili da settare, relativamente fragili, costi dei ricambi non inferiori a un 450. In compenso viste le dimensioni ridotte, i giochi sono molto influenti e la precisione necessari per montaggio e settaggio deve essere molto elevata. Cosa che richiede spesso pezzi in carbonio e alluminio e prezzi che lievitano. Non si creda nemmeno che lo spazio necessario a far volare un 250 sia poi tanto inferiore a quello richiesto per un 450. Il 250 è carogna, quindi non è che puoi fare hovering in garage solo perchè è piccolo, e se si trova un prato che va bene per un 250 e non per un 450, vuol dire che si sta comunque rischiando, visto che gli eli richiedono sicurezza e quindi spazi comunque relativamente liberi. Non sono deproncini da far volare al parco giochi sotto casa, anche se sono piccoli. Per uno che vuole imparare, secondo me un 450 bello stabile come un Mini Titan, che con i suoi pezzi in fibra ha anche costi dei ricambi ragionevolissimi, è la scelta migliore. | |
02 luglio 10, 21:07 | #2045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| Citazione:
direi che non c'è d'aggiungere nulla....se non: se avete i soldi da spendere prendete il modello più grande che potete permettervi! Cmq per aumentare di classe o diminuire c'è sempre tempo...non pensate che " mi prendo un 450 e poi mi fermo" no state sicuri...che magari prenderete un altro 450 poi un 500 poi un 250 poi troverete l occasione per un 700 pero vi accorgerete che vi manca un 600....e poi??!?!? cavolo è uscito il 550......e poi?!?!? be e poi mmuori!!!
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 | |
02 luglio 10, 21:24 | #2046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 luglio 10, 21:27 | #2047 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
se lo provi, ti rendi conto di quanto ho ragione io e di quanti preconcetti hai tu (li avevo anch'io) la stabilità e la precisione che hai non ha paragone con eli più piccoli, ergo lo userai non di più, ma di più più...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 luglio 10, 21:54 | #2048 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sono anche convinto che per fare un bel volato fluido tipo replica sia molto più facile il 450 che l'mSR (se togliamo la curva di apprendimento per il passo variabile). Ma non ho ancora fatto il salto perché per il 450 vorrei perlomeno essere iscritto ad un club ed avere un campo a disposizione, cosa per la quale non mi sono ancora organizzato. Con tutte le difficoltà che sicuramente comporta, vedrei il 250 ancora come un eli da poter utilizzare nei miei terreni che sono costituiti da piane degradanti. Non so, intanto aspetto e continuo a controllare il mercatino, anche se un pensiero ad un Tarot 450 oppure un RJX Italia 450 lo faccio ogni giorno. | |
02 luglio 10, 22:19 | #2049 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
Tarot450 Pro se ne parla bene ma si vorrebbe una testimonianza diretta di Possessore Felice&Soddisfatto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 luglio 10, 22:37 | #2050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
| Citazione:
Se nelle tue piane ci sta appena appena il 250, allora sono piccole pure per il 250. Voleresti correndo dei rischi, e a causa del "nervosismo" di qualsiasi 250, rischieresti di fare molti più danni. Ho visto una marea di gente imparare l'hovering col 450 in uno spazio relativamente ristretto (ricordando però sempre la sicurezza, chi vuole imparare l'hovering con un 450 nel parcheggio sotto casa rischia grosso sia col 450 che col 250); invece, chi provava ad imparare a pilotare col 250, girollava a destra e a manca cercando di tenerlo fermo e occupava più spazio di chi usava un 450 (e scassava il triplo). | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |