Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 10, 17:57   #1981 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvester
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Visualizza messaggio
Con l'uso,dopo un colpo o smontando e rimontadoli tante volte purtroppo si usurano.La sede che accoglie la sfera si consuma e l'accoppiamento tra i due pezzi diventa meno efficace.
Io ho già buttato diversi link proprio perchè si erano allentati.
Di solito è il link a cedere mentre la parte sferica dura di più.
Fai attenzione sempre a non tentare mai di inserirli al contrario...(l'anello del link ha un lato col foro più grande e l'altro con il foro più piccolo)...o a spingerli più del dovuto.


Hai ragione, purtroppo è tutta plastichina. Ma ho notato che si è anche rotto l'attacco dell'albero principale proprio dove si inseriscono le pale. Questo forse influiva nel far uscire i linkage dalla sede. Però devo dire che l'elicottero volava lo stesso, anche in hovering, finquando non si staccava uno dei due linkage.

Qualche link di negozi online velocissimi e con prezzi "di mercato"?
__________________
solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s.
silvester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 18:01   #1982 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da silvester Visualizza messaggio
Hai ragione, purtroppo è tutta plastichina. Ma ho notato che si è anche rotto l'attacco dell'albero principale proprio dove si inseriscono le pale. Questo forse influiva nel far uscire i linkage dalla sede. Però devo dire che l'elicottero volava lo stesso, anche in hovering, finquando non si staccava uno dei due linkage.

Qualche link di negozi online velocissimi e con prezzi "di mercato"?
io ho ordinato da sussex model...in UK, dovrebbe arrivare domani....prezzi ottimi e tempi circa una sett...ps:sped gratuita
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 19:00   #1983 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvester
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
io ho ordinato da sussex model...in UK, dovrebbe arrivare domani....prezzi ottimi e tempi circa una sett...ps:sped gratuita
Ho fatto l'ordine ma non ho capito le spese di spedizione. Accetta solo carte di credito e non paypal. Tu hai potuto scegliere il tipo di spedizione?
__________________
solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s.
silvester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 19:05   #1984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvester
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
io ho ordinato da sussex model...in UK, dovrebbe arrivare domani....prezzi ottimi e tempi circa una sett...ps:sped gratuita

Non avevo letto che la spedizione era gratuita. Comunque speriamo che spediscano con un metodo tracciabile....
__________________
solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s.
silvester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 19:57   #1985 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da silvester Visualizza messaggio
Non avevo letto che la spedizione era gratuita. Comunque speriamo che spediscano con un metodo tracciabile....
come comunicazione se non chiedi non ti dicono nulla...la sped non è tracciabile...ma da quello che mi hanno detto non c'è da preoccuparsi...domani dovrebbe arrivarmi tutto...ti faccio sapere!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 20:21   #1986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Giusto qualche video dei miei primi voli con le modifiche!

arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 21:38   #1987 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
Giusto qualche video dei miei primi voli con le modifiche!

Bravo Arnaldo! Qualche video mancava!

Bello l'atterraggio al piano di sotto, lo faccio spessso anch'io.

Se la moglie mi assiste ne metterò uno anch'io
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 22:15   #1988 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: BARI
Messaggi: 9
Ciao ragazzi!Come ho già detto in passato, guido il mio solo pro vers.2 con i trim in posizioni particolari, queste posizioni però portano ad una disabilitazione del mix. Vorrei invece riuscire a riprogrammare la radio e salvare le impostazioni che uso io come impostazioni standard! Chi mi può dare le istruzioni per farlo. Ho trovato sul forum una guida che diceva di fare le seguenti cose:
- spingere 5 volte ripetutamente il tasto posteriore in modo da sentire un beep. Questo permette di entrare nella modalità trim reset (il beep io lo sento dopo che ho spinto il tastino 3 volte e non 5 )
- toccare anche una sola volta qualsiasi trim
- uscire rispingendo una volta il tasto posteriore
- spegnere la radio
Ho seguito le istruzioni passo passo, ma sinceramente nn sono convinto che funzioni. Qulacuno ha un'altra guida più "sicura". Grazie!!!
muki__83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 22:29   #1989 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Bravo Arnaldo! Qualche video mancava!

Bello l'atterraggio al piano di sotto, lo faccio spessso anch'io.

Se la moglie mi assiste ne metterò uno anch'io
Lift, ho fatto un sacco di voli...tutti piu spinti e piu belli...ma non so perche ogni volta che mi faccio filmare finisco sempre in un clamoroso crash....dovro farmi filmare di nascosto
avrei anche un video con tanto di partenza dalla cucina...uscita dalla finestra....volo e rientrata dalla finestra...peccato che cade in atterraggio
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 10, 22:46   #1990 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da muki__83 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!Come ho già detto in passato, guido il mio solo pro vers.2 con i trim in posizioni particolari, queste posizioni però portano ad una disabilitazione del mix. Vorrei invece riuscire a riprogrammare la radio e salvare le impostazioni che uso io come impostazioni standard! Chi mi può dare le istruzioni per farlo. Ho trovato sul forum una guida che diceva di fare le seguenti cose:
- spingere 5 volte ripetutamente il tasto posteriore in modo da sentire un beep. Questo permette di entrare nella modalità trim reset (il beep io lo sento dopo che ho spinto il tastino 3 volte e non 5 )
- toccare anche una sola volta qualsiasi trim
- uscire rispingendo una volta il tasto posteriore
- spegnere la radio
Ho seguito le istruzioni passo passo, ma sinceramente nn sono convinto che funzioni. Qulacuno ha un'altra guida più "sicura". Grazie!!!
Entra in quella modalità e agisci sui trim in modo da portare gli equipaggi mobili dei due servi in posizione centrale.
Poi esci e stabilizza l'hovering accorciando o allungando i braccetti secondo le indicazioni dello schemino che ho riportato nel post a cui ti riferisci.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002