24 giugno 10, 20:49 | #1971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
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25 giugno 10, 08:33 | #1972 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: BARI
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ciao grazie per aver risp. ho fatto alcune prove smontando l'albero, per vedere se è dritto, quando ho rimontato tutto il problema della vibrazione era aumentato, cosi ho rismontato tutto ancora una volta, ho fatto diverse prove cercando di installare la corona laschiando un po di gioco, ora vibra meno, solo per qualche frazzione di secondo dopo le virate brusche, non sono certo però che dipende dalla posizione della corona sull albero, magari fai una prova, ho chiamato il rivenditore e ho spiegato il problema, per lui dipende dal rotore posteriore, mi vuole convincere a cambiare l'intera coda con il motorino, nn ci credo molto....
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25 giugno 10, 08:44 | #1973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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Se vibra sempre e non ci sono problemi meccanici visibili potrebbe essere la coda. Prova a sostituirla..tanto dovrà far parte dei ricambi "indispensabili" che dovrai avere se vorrai volare e non star ad aspettare l'arrivo dei ricambi.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
25 giugno 10, 16:30 | #1974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
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la coda non credo proprio che sia difettosa. al max è dovuto al fatto che la coda dopo le manovre veloci può torcersi e nel tornare ferma in hovering mette tutto in risonanza..ma in realtà non e la coda in se per se ma il telaio che fissa la coda che è troppo elastico nei movimenti orizzontali...dovrei provare a fissarlo e vedere se lo fa... all'inizio pensavo fosse la flybar troppo morbida...ma lo fa anche dopo averla irrigidita...appena lo rimetto in volo faccio un paio di prove per capire il vero motivo!
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25 giugno 10, 18:36 | #1975 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: BARI
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ripeto, io ho avuto miglioramenti notevoli spostando la corona un pò più giu... cmq oggi vado in negozio per rifornirmi di ricambi, sto volando molto out door, anche in notturno, è divertentissimo, fin'ora ho sempre volato con i coassiali, cmq quali sono le parti soggette a rottura? oggi prendo l'elica posteriore, che manca nella valigetta, almeno nalla versione full la potevano mettere.... ciao belli... buon volo |
25 giugno 10, 19:25 | #1976 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
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quoto l'amico muki! venendo dai coassiali è uno spatacco titanico questo prodigioso cosino! praticamente 0 manutenzione, se cade sull'erba non fa una piega, si impara qualcosa... si sono molto soddisfatto |
26 giugno 10, 09:06 | #1977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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- Palino di coda - Coda completa - Linkage rod set - Main shaft set Se vuoi aggiungere anche un paio di pale.. io non le ho mai rotte.. Comunque, se te ne sei innamorato, una mossa furba è quella di prendere un ely completo ( pnp) attento che sia la versione V però ! Se quello che hai è la versione "vecchia" vedrai che vola ..più amichevole... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
27 giugno 10, 15:15 | #1978 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: catania
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Consiglio: dopo un crash si è rotta la rx (che ho sostituito) e si sono staccati il linkage con la flybar, proprio quelli direttamente attacati alla flybar). Li ho subito seinseriti, ma pur essendo apparentemente sani si staccano continuamente (sempre dalla flybar) ad ogni atterraggio appena più "duro". Secondo voi dovrei cambiare i linkage o proprio la flybar?
__________________ solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s. |
27 giugno 10, 15:17 | #1979 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: catania
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Consiglio: dopo un crash si è rotta la rx (che ho sostituito) e si sono staccati il linkage con la flybar, proprio quelli direttamente attacati alla flybar). Li ho subito reinseriti, ma pur essendo apparentemente sani si staccano continuamente (sempre dalla flybar) ad ogni atterraggio appena più "duro". Secondo voi dovrei cambiare i linkage o proprio la flybar? scusate la ripetizione ma c'era un errore che non faceva capire niente
__________________ solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s. |
27 giugno 10, 18:11 | #1980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
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Io ho già buttato diversi link proprio perchè si erano allentati. Di solito è il link a cedere mentre la parte sferica dura di più. Fai attenzione sempre a non tentare mai di inserirli al contrario...(l'anello del link ha un lato col foro più grande e l'altro con il foro più piccolo)...o a spingerli più del dovuto.
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