Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 12:05   #1881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
intanto stamattina ho ordinato un'pò di ricambi e tra una settimana li vado a prendere. oggi pomeriggio vado a informarmi per un'aurora9 e prossimamente passerò a un 450-500 a seconda di ome mi gira
il Cosino rimane e rimarrà sempre nel mio cuore
Castel, sinceramente quello che mi sento di consigliarti è in base al budget che vuoi spendere. Il 450 è il miglior qualità prezzo prestazioni...il 500 è un po piu stabile e visibile, ma i costi raddoppiano...
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 12:11   #1882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
il consiglio è molto gradito,sopratutto da chi, come te ha più esperienza. in effetti il 450 per ora mi sembra la soluzione più equilibrata e quasi sicuramente prenderò quello, ma quando sono solo al buio sento una voce echeggiare dentro di me che dice... cinquecento.... cinquecento... cinquecento....
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 12:15   #1883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
il consiglio è molto gradito,sopratutto da chi, come te ha più esperienza. in effetti il 450 per ora mi sembra la soluzione più equilibrata e quasi sicuramente prenderò quello, ma quando sono solo al buio sento una voce echeggiare dentro di me che dice... cinquecento.... cinquecento... cinquecento....
hahaha......soldi soldi soldi soldi...hahahah!!!!
sinceramente io non ho mai avuto un 500. ma è troppo per ora...quindi penso al max mi faro un 250 in futuro!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 12:20   #1884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
il 250 mi attira ma è troppo vispo per i miei pollici, almeno per ora e poi mi sono rotto di usare la lente d'ingrandimento per svitare delle vitine più piccole di un mm... quasi quasi mi faccio un'airwolf scala 1:1 ovviamente elettrico! ce l'avanno da hobbyking?
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 12:26   #1885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
nel frattempo ho provato a irrigidire la flybar con del nastro telato, risultaro: non funziona:
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 12:31   #1886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
nel frattempo ho provato a irrigidire la flybar con del nastro telato, risultaro: non funziona:

prova ad aggoingerci un tondino di acciaio armonico da 0,8. a me ha funzionato...anzi lo voglio allungare in modoche vada fino a quasi l inizio dei pesetti
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 12:35   #1887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
...mmm non è un'pò pesante? oggi provo con uno di quei bastoncini per gli spiedini... quelli di legno
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 13:08   #1888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
...mmm non è un'pò pesante? oggi provo con uno di quei bastoncini per gli spiedini... quelli di legno
a dirti la verità è meglio l acciaio...avrai un tondino invisibile ma duro quando un tondino in legno di 2mm....quindi più del doppio...se ti fai due calcoli è vero che il legno ha peso specifico piu basso ma te ne serve il doppio per avere la stesso modulo elastico...quindi alla fine è lo stesso.cmq un tondino di acciaio da 0,8mm(armonico) di circa 5 6cm non lo riesce nemmeno a leggere la bilancia di precisione
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 17:49   #1889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Quoto

Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
Castel, sinceramente quello che mi sento di consigliarti è in base al budget che vuoi spendere. Il 450 è il miglior qualità prezzo prestazioni...il 500 è un po piu stabile e visibile, ma i costi raddoppiano...
Ottimo consiglio ! Per il 450, se ti sai muovere, spendi pochissimo per i ricambi e nelle fasi iniziali serviranno .... medita..
Puoi già farci di tutto..anche la pipì addosso le prime volte che lo vedi girare...

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 17:56   #1890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ottimo consiglio ! Per il 450, se ti sai muovere, spendi pochissimo per i ricambi e nelle fasi iniziali serviranno .... medita..
Puoi già farci di tutto..anche la pipì addosso le prime volte che lo vedi giarare...

ciao
per esperienza personale e di altri miei amici...ti consiglio di inziare con un clone...almeno gli errori iniziali non ti costeranno molto, e in piu non avrai problemi a fare dei passi avanti, perche non avrai il terrore di sfasciare tutto...unica cosa, sii oculato nell acquisto.
ora come ora ti consiglierei un hk450gt. l ha preso un mio amico per imparare a volare...e ti posso dire che è perfetto, fin ora non ha mai crashato, e sta imparando davvero benino, e poi il modello sinceramente non ha difetti, ed è tutto full metal e carbonio...i ricambi si trovano a pochi dollari... ti dico solo che abbiamo fatto un ordine dei pezzi che si rompono solitamente con crash...5x pezzo....e abbiamo speso non più di 25 euro!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002