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User Data registr.: 13-04-2010
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in mode 2,premi il pulsantino nel retro del radiocomando 3-4 volte finchè non senti un bip(è il bottone che andrebbe a schiacciare l'antenna quando l'rx si trova in mode 1) trimmi e vedrai che le tacchette non si muovono ma rimangono a zero, quando hai fatto ripremi nuovamente il pulsante dietro e un bip ti conferma l'avvenuto salvataggio del settaggio. Così ti ritroverai le tacche del display a zero quando l'eli è fermo in hoovering. N.B. Fai attenzione che una volta entrato in questa modalità,finchè non ripremi il bottone il comando del rudder non funziona!! 2)Il consiglio di Liftbag è l'unica soluzione.Se ben applicato,aumenti la velocità di avanzamento senza compromettere troppo il volo all'indietro. 3)Perde leggermente reattività,è più prestante sui link lunghi 4)Idem per il bambino... ![]()
__________________ Max-Z 3ch ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Hummingbird : 18 giugno 10 alle ore 00:38 | |
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Ho descritto come fare in questo post ed utilizzando i contrappesi ci un coassiale cinese un quest'altro post. Marconos, molto più sbrigativamente, ha tagliato via i contrappesi originali ed ha inserito dei collarini in alluminio dotati di grano a brugola in questo video. Questa soluzione è indubbiamente più versatile perché consente di sperimentare collarini di peso diverso ed anche di spostarli per adattare la flybar al tipo di volato che si vuole ottenere. | |
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UserPlus | Citazione:
E' sufficiente trimmare normalmente impostando una certa quantità di tacche indietro per il comando elevator. Ne seguirà che l'eli in hovering non starà più fermo, ma si muoverà all'indietro. Per compensare si avvita l'astina dell'elevator fino a stabilizzare l'hovering. Forse è più semplice il contrario. Avvitare l'astina dell'elevator di 3 giri (per cominciare) e poi regolare il trim dell'elevator sulla tx, o normalmente, o in menu impostazioni memorizzabili. Si prova se l'equilibrio tra maggior velocità in avanti e minore indietro è accettabile ed eventualmente si corregge ancora. | |
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User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
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ragazzi sto per fare un ordine di eventuali ricambi(nel caso quest'estate in vacanza dovesse rompersi il ninnoletto) cosa mi conviene comprare?! o meglio cosa si scassi più facilmente? stavo pensando a: flybar(cosi la modifico anche) set coda motore principale elica posteriore pale.
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 |
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User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
Messaggi: 423
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sto per fare la stessa cosa, io prendo: 2 flybar 1lipo 1 carrello. pale, palino di coda e una coda completa li ho già. apro apro aproposito, ho provato la piccola mod della corsa del sevo, pare funzioni ma non ho toccato la radio... ![]() |
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User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
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- Linkage rod set - Carrello ( meglio il nuovo se lo trovi..sembra più robusto) - Main shaft set ( sebbene se si rompe,e si rompe,puoi fare modifica..) Fly almeno due !
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
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User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
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cmq ho fatto parecchie cadute fin ora ![]() noto una cosa....a volte dopo il volato quando torno in hovering noto una specie di vibrazioni in risonanza che vanno ad aumentare....vi capita mai!?!?!? non puo essere la flybar perche l ho irrigidita....(ps: confermo che con tale modifica non tocca mai ne canopy ne tubo coda!!!!
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User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| si sono rovinati i link?!?!?!
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