15 giugno 10, 18:45 | #1782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
| Citazione:
Ultima modifica di Castel : 15 giugno 10 alle ore 18:51 | |
15 giugno 10, 20:17 | #1783 (permalink) Top | |||||
UserPlus | Citazione:
E' un nastro adesivo in alluminio puro, spesso 0,15mm e con adesivo resistente al calore. Serve appunto a riparare piccole perdite nei tubi e nei corrugati metallici dello scarico delle calderine domestiche. Citazione:
Uso un termometro a infrarossi per uso clinico, che ha anche una modalità di lettura che consente la misura precisa dei liquidi nel biberon senza necessità di immergerlo, ma soltanto sfiorando la parete del contenutore. La misura non la prendo sulle alette, ma appoggiando direttamente la sonda sul coperchietto posteriore del motorino. Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||||
15 giugno 10, 21:45 | #1785 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai i link a C per il collegamento tra piatto e pale, oppure quelli a feritoia? | |
16 giugno 10, 00:31 | #1787 (permalink) Top |
Rappresentante |
à che belle stè foto,si intende bene il nostro messaggio,che a quanto pare faccia: scendere qualche grado di calore ai nostri ninnoli...................... (ninnolo, era definito il piccolo ely secondo zio fico............) e non solo,penso che possa dare una mano a tutti i modelli che funzionano con micromotori, per adesso è importante il fattore calore,ma non nascondo che condivido l'idea non ricordo di chi amico rispondeva sulle modifiche del solo-pro,che non basta raffreddare il motore, e sì gli impatti di lato spece con la punta dell'indotto, sono la maggiore causa di malfunzionamento del modello, lo dico perchè personalmente non credo di aver mai avuto problemi di usura precoce dei motori di coda ma mi è capitato di cadere male e di spostare la posizione dell'indotto,dovrebbe essere mostrato su un vecchio mio video, che mostra la tolleranza eccessiva dell'indotto,tipo 3-4 mm causata da incidenti e non da usura............................................. . ma visto le misure ridotte è un bel grattacapo, almeno chè non si lavori sul minuscolo pezzettino di indotto che fuoriesce dopo l'elica,magari con del dermorestringente,per attudire i colpacci.................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
16 giugno 10, 00:40 | #1788 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
ora provando manualmente noto che lo fanno con una certa facilità molto strano peccato perchè nonostante qualche problemino strutturale e di concezione vola benino, io lo preferisco indoor, però ora come ora traballa tutto, e vorrei mantenere il record di non spenderci nulla, da natale, mai un ricambio Citazione:
io dicevo seriamente, non riesco a farlo volare sottosopra, nonostante abbia invertito le pale, la polarità dei motorini e tutte le combinazioni possibili, si avvita sempre come una trottola bohh | ||
16 giugno 10, 00:52 | #1789 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
16 giugno 10, 09:33 | #1790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
In attesa dei ricambi ho montato un motorino di coda più fiacco.. debbo stare tutto trimmato + stick altrimenti ruota....qualche idea ...fulgida ??? ( oltre che un elica più grandicella ... ) ciao a tutti
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
Bookmarks |
| |