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Vecchio 12 giugno 10, 20:05   #1751 (permalink)  Top
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L'avatar di arnaldo
 
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Originalmente inviato da zuk99 Visualizza messaggio
Ho guardato da miracle-mart ma non trovo la versione solo elicottero trovo invece la BNF...per curiosità te quanto hai speso? secondo te mi converrebbe prendere questo al posto di comprare un'altra 4in1...grazie mille
prova qui: HobbyKing Online R/C Hobby Store : S-Pro FP II 2.4Ghz Micro Heli Bind-n-Fly V2 (heli only) anche se ancora non è disponibile...ma penso lo sarà presto
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Vecchio 12 giugno 10, 20:13   #1752 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da zuk99 Visualizza messaggio
Ho guardato da miracle-mart ma non trovo la versione solo elicottero trovo invece la BNF...per curiosità te quanto hai speso?
E' vero, non ce l'hanno più. Hanno soltanto la versione bnf.
L'ho pagato 37,04€ più la spedizione.

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secondo te mi converrebbe prendere questo al posto di comprare un'altra 4in1...grazie mille
Se trovi la versione pnp da qualche parte sicuro.
Per la bnf, valuta tu.
Tieni d'occhio winning-models, che postando qui sul club ha detto che sta provando ad avere il Solo PRO V in versione pnp.
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Vecchio 12 giugno 10, 22:56   #1753 (permalink)  Top
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Grazie mille a tutti
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Vecchio 13 giugno 10, 08:52   #1754 (permalink)  Top
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L'avatar di baracca1
 
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Talking Solo pro pnp

Purtroppo la maggiore convenienza era da Miracle..

In Inghilterra lo trovi a 45 euro + spese...in una settimana è quì.

Solo Pro Bind and Fly RED --- BuzzFlyer UK

Valuta bene le spese e se non chiare chiedi prima di fare ordine..magari potrebbe convenirti ordinarne un'altro completo da Miracle...valuta ...

Prezzi analoghi in Cina (per il pnp) però attendi 20/30 giorni..

Forse ti conviene attendere la garanzia..

ciao

N.B. In entrabi i casi accertati che sia il SOLO PRO V ( versione Aprile 2010 )
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Vecchio 13 giugno 10, 18:02   #1755 (permalink)  Top
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L'avatar di baracca1
 
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Talking C'è ...

C'è da Miracle...

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

ciao
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Vecchio 13 giugno 10, 18:05   #1756 (permalink)  Top
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L'avatar di Castel
 
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salve a tutti, sono da circa 4 ore un possessore di un solo pro v1 e vorrei già iniziare a scassarvi le balle!
1) è normale che il piatto non sia parallelo al suolo?
13062010160.jpg
2) che differeza c'è tra il v1 e il solo pro1?
3) come faccio a passare dalla modalità di volo "pollo" a quella "top gun" dalla radio?
grazie in anticipo e se avete qualche suggerimento... beh srà ben gradito!
Icone allegate
nine eagle solo pro I-2-13062010160.jpg  
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Vecchio 13 giugno 10, 19:29   #1757 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
salve a tutti, sono da circa 4 ore un possessore di un solo pro v1 e vorrei già iniziare a scassarvi le balle!
1) è normale che il piatto non sia parallelo al suolo?
Tutto normale, deve stare così.

Citazione:
2) che differeza c'è tra il v1 e il solo pro1?
La differenza sostanziale è nella 4 in 1 che adotta servi di nuova concezione ed è caratterizzata dall'assenza del mix in FF che era stato introdotto nella versione precedente.
Inoltre nella versione in tuo possesso il vano portabatterie è collegato alla 4 in 1 attraverso un connettore che facilita la sostituzione del carrello.
Sono cambiate anche le batterie che, accoppiate col nuovo carrello porta pattini, rendono impossibile il collegamento a polarità invertita.

Citazione:
3) come faccio a passare dalla modalità di volo "pollo" a quella "top gun" dalla radio?
grazie in anticipo e se avete qualche suggerimento... beh srà ben gradito!
Comprimendo lo stick dell'elevator. Senti un click meccanico accompagnato da un beep. Sul display la modalità pollo è rappresentata da mezzo cerchio pieno e mezzo vuoto, mentre la top gun dal cerchio pieno.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 19:34   #1758 (permalink)  Top
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L'avatar di Castel
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Tutto normale, deve stare così.



La differenza sostanziale è nella 4 in 1 che adotta servi di nuova concezione ed è caratterizzata dall'assenza del mix in FF che era stato introdotto nella versione precedente.
Inoltre nella versione in tuo possesso il vano portabatterie è collegato alla 4 in 1 attraverso un connettore che facilita la sostituzione del carrello.
Sono cambiate anche le batterie che, accoppiate col nuovo carrello porta pattini, rendono impossibile il collegamento a polarità invertita.



Comprimendo lo stick dell'elevator. Senti un click meccanico accompagnato da un beep. Sul display la modalità pollo è rappresentata da mezzo cerchio pieno e mezzo vuoto, mentre la top gun dal cerchio pieno.
grazie! sei stato molto gentile ed esaustivo!
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Vecchio 14 giugno 10, 22:50   #1759 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a marconos
dissipatori di calore

nella sua semplicità a dire il vero non mi aspettavo una sostanziale differenza di gradi....................
con del nastro adesivo di alluminio si possono creare dei piccoli dissipatori di calore per motori di piccole dimensioni.
da una semplice prova fatta in locale chiuso,questi sono i risultati:
in overing forzato con movimenti lenti per evitare raffreddamento in volo:

motore principale senza dissipatore per circa 6 minuti di volo gradi 37,2
motore posteriore senza dissipatore per circa 6 minuti di volo gradi 35,7

motore principale con dissipatore per circa 6 minuti di volo gradi 32
motore di coda con dissipatore per circa 6 minuti di volo gradi 30,2

YouTube - dissipatore di calore.wmv
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 23:12   #1760 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
nella sua semplicità a dire il vero non mi aspettavo una sostanziale differenza di gradi....................
con del nastro adesivo di alluminio si possono creare dei piccoli dissipatori di calore per motori di piccole dimensioni.
da una semplice prova fatta in locale chiuso,questi sono i risultati:
in overing forzato con movimenti lenti per evitare raffreddamento in volo:

motore principale senza dissipatore per circa 6 minuti di volo gradi 37,2
motore posteriore senza dissipatore per circa 6 minuti di volo gradi 35,7

motore principale con dissipatore per circa 6 minuti di volo gradi 32
motore di coda con dissipatore per circa 6 minuti di volo gradi 30,2

YouTube - dissipatore di calore.wmv
Marconos, coma sai, ti seguo su youtube, e ho trovato subito molto interessante la tua idea.
L'ho provata anch'io, ma su quello di coda dell'mSR.
Si è dimostrato efficace. La misura della temperatura l'ho presa con un termometro a infrarossi e ho rilevato 4 gradi in meno rispetto al motore non raffreddato.

Mi sembra proprio una bella trovata e spero che aiuti i motori a durare un po' di più...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
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