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User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
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ragazzi non ricordo chi parlava di piroette moolto lente in questo modello rispetto all'msr...molto prob limitate dal 4in1.....ma sarebbe possibile usando un elica piu grande posteriore ottenere risultati diversi senza fare danni al motorino cmq?
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User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
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In Italia quelli che conosco non lo hanno Fast Lad Performance EF-2210 - Motor with pinion, Right: BMCX E-flite Informazioni Ckado.com Midland Helicopters Ltd HeliSprs_BladeMCX Controlla spese spedizione.. se non chiaro fai mail per chiederle..prima Il secondo ( ckado ) dovrebbero essere comprese. Forse lultimo è più conveniente anche come spesa che sò essere (via normale ) max 4/5 sterline. Ovviamente ti conviene comprare se non li hai anche altri ricambi utili così ammortizzi. Arriva in circa 4/7 gg. Con una pinza spacchi lingranaggio dottone, se non sai/puoi saldare, i fili uniscili per bene attorcigliandoli e metti isolante, se gira al contrario inverti spinotto sulla schedina elettronica. ciao N.B. Io questo lavoro l'ho fatto sù un Msr, sul solopro il motore dovrebbe essere uguale..credo che altri lo hanno fatto..magari attendi conferme..
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 11 giugno 10 alle ore 08:17 | |
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User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
| motore coda
grazie Baracca gentilissimo, però c'è una considerazione da fare....visto i prezzi alla fine non sò se convenga......pechè quì in Italia tutta la coda compresa di motorino viene circa 8 euro...... Pensavo che solo il motorino dell mcx venisse tipo 5 euro..... Non sò proprio a questo punto cosa convenga..... |
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User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
Messaggi: 153
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Finalemente sono tornato a casa e ho potuto provare il colibrì pro..... E' FANTASTICO!!!! ![]() Mi sono accorto di una cosa... che la scheda, la 4 in 1, è marchiata Nine Eagles e i servi, mi sembra di aver capito siano come quelli della V5 del Solo Pro.
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 |
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User Data registr.: 12-06-2010 Residenza: padova
Messaggi: 16
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Ciao, sono nuovo del forum ma vi leggo con passione da un pò di tempo...mi sono innamorato di questo elicottero e finalmente l'altro giorno è arrivato...oggi però in seguito a una caduta sull'erba da 10 cm l'elicottero non rispondeva più ai comandi...ho provato a ricaricare le batterie ma ora mi fa il bind solo per due o tre secondi e poi lo perde...sapete come aiutarmi? Grazie mille in anticipo a tutti Ultima modifica di zuk99 : 12 giugno 10 alle ore 15:47 |
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UserPlus | Citazione:
Se invece la meccanica del servo è di tipo "chiuso", è la vecchia versione, quella montata sui Solo PRO I e II. | |
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UserPlus | Citazione:
Dopo un primo lampeggio, il led blu resta acceso fisso? Se si, dando un po' di gas, si alternano il led verde e quello blu, anche se le pale non dovessero girare? | |
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User Data registr.: 12-06-2010 Residenza: padova
Messaggi: 16
| Citazione:
Edit: ora ho riprovato e non mi fa nemmeno più il bind iniziale...lampeggia e basta Ultima modifica di zuk99 : 12 giugno 10 alle ore 16:52 | |
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UserPlus | Citazione:
Prova ora a fare il binding vero e proprio. Inserisci per prima cosa la batteria nell'eli ed attendi che il led blu inizi a lampeggiare. A questo punto, a TX spenta, comprimi lo stick del gas fino a sentire il click dello switch e poi, mantenendo premuto, accendila e mantieni premuto lo stick fino a quando il led della 4 in 1 non diventa blu fisso. Poi riprova se è tornato a posto. Un urto da 10 cm non dovrebbe neanche sentirlo, a meno che non ci sia qualche saldatura fredda sulla scheda che con la vibrazione dell'impatto abbia interrotto il contatto. | |
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