09 gennaio 10, 21:22 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
facendo una ricerca in rete ho visto che il migliore negoziante che vende il solo pro sia winningmodels... stranamente pero' ieri ne avevo trovato uno a 90 solo che non sto riuscendo a trovare il negoziante,qualcuno lo ha preso a meno di 95?
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
09 gennaio 10, 22:21 | #163 (permalink) Top |
Rappresentante | una curiosità:ma nella valigetta di alluminio con 2 lipo,pale ricambio e carichino da rete?
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
09 gennaio 10, 22:51 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
| nuovo utente
salve... sono in procinto di acquistare questo piccolo eli da utilizzare prevalentemente in casa. vi leggo dall'inizio,in cerca di conferme per la mia scelta... poca esperienza con automodelli elettrici e pochissima con gli eli,giusto qualche giocattolo. non vorrei iniziare col classico bipala,temo di annoiarmi per poi eseguire l'upgrade verso qualcosa di piu reattivo. le alternative,visto le esigenze (spazio,budget e manovrabilità) possono essere altre ? il micro walkera 3D ? il blade msr ? sono graditi consigli per il primo acquisto,dritte per gli accessori ed i ricambi da acquistare subito e possibilmente link interessanti a negozi italiani o cmq senza dazi doganali. approfitto anche per fare i complimenti agli user del forum,regna competenza e disponibilità !!! saluti da stefano |
09 gennaio 10, 23:42 | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: piemonte(chieri)
| Citazione:
nine eagle solo pro potresti tentare ma se e' il tuo primo 4ch la vedo dura magari orientati su un coax blade mcx,secondo me e' il primo passo mcx
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 | |
09 gennaio 10, 23:53 | #166 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
ma può anche optare per un nine eagle spirit-solo con tanto di radio digitale, che con semplice binding leggerà anche il modello :solo pro..........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
10 gennaio 10, 03:25 | #169 (permalink) Top |
Rappresentante | modifica fly-bar
giornata piovosa,stato di salute influenzato,ma tanta voglia di dedicarmi ad un idea che per motivi tempo non ho mai portato a termine. mi è sempre frullato nella mente di apportare delle modifiche alla fly-bar del solo-pro. mi è bastato un piacere di mio figlio,che armato di santa pazienza è andato nel negozio di modellismo che tratta questo prodotto,ed ha comprato per mè 2 fly-bar del nine eagle spirit o solo(il modello coassiale) mi sono messo al lavoro anche se ho avuto un intoppo:nelle prove ho rotto l'innesto delle pale principali http://www.clubheli.com/thumbnail.as...axx=300&maxy=0 comunque non mi sono avvilito ho bucato il palo centrale, e con l'aiuto di una barretta in carbonio ho rifatto innesti,e vi garantisco più solidi(carbonio) ho modificato fly-bar del coassiale accorciandola di circa un cm e mezzo Gallery e dalle prime scariche di lipo ho potuto constatare che è diventato un proiettile,con picchiate impressionanti ed un recupero del modello in picchiata in una manciata di cm non voglio anticiparmi troppo ma ho fatto 4 scariche di lipo senza problemi ma voglio valutare comunque un parere vostro,prima di cantare vittoria. ho pensato di documentare tutto con un video perchè a parole sarà difficile,se domani non ci saranno imprevisti mi dedicherò alla dimostrazione
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 10 gennaio 10 alle ore 03:29 |
10 gennaio 10, 09:11 | #170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
Bookmarks |
| |