30 maggio 10, 13:40 | #1631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
| Citazione:
Condoglianze vivissime. Scappa sin che sei in tempo, se puoi, e se non puoi, quando torni cerca qualcuno che possa aiutarti, magari ci sono reduci del Vietnam che possono aver vissuto situazioni simili... Non stupirti se ti sveglierai in piena notte gridando. Se ti accorgi di meditare omicidi di suocere e parenti pugnalandoli con la gamba di un tavolo Ikea, chiedi aiuto... NON E' NORMALE! | |
30 maggio 10, 17:03 | #1632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2010 Residenza: Dublino
Messaggi: 12
| Citazione:
buona domenica a tutti... io vado in giardino a prendere sole visto che e' spuntato... evento alieno da queste parti
__________________ my video! http://www.youtube.com/watch?v=JniJ6_QEI_Q | |
30 maggio 10, 17:40 | #1633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| Citazione:
ecco intendevo proprio questo...che cosi visto sembra la soluzione piu versatile...cosa mi dite?! YouTube - nine eagles solo pro fly bar modificata.wmv | |
30 maggio 10, 18:05 | #1634 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Molto versatile così, senza dubbio. L'unica perplessità sono i pesetti un po' troppo pesanti, ma dovrei provarli per fare un confronto con le mie. P.S. Sono ancora all'Ikea, sigh! | |
30 maggio 10, 18:14 | #1635 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| Citazione:
cmq i pesetti bisognerebbe trovarli un po piu leggeri al max...ma diciamo che se sono 2 3 grammi in piu non credo cambi moltissimo! | |
30 maggio 10, 18:34 | #1636 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pensavo ai fermi dell'inner shaft bassi. | |
30 maggio 10, 23:37 | #1638 (permalink) Top |
UserPlus | Sembrano ottimi. Se li ordini, fammi sapere il peso ed il diametro del foro. Comunque non pensare che 2 o 3 grammi in più non si sentano su una flybar del peso complessivo di 1,8 grammi. Come minimo avrai un notevole ritardo di risposta ed un ciclico ridotto, oltre che un affaticamento maggiore del motorino di coda che si troverà a dover gestire le variazioni dell'aumentata coppia del rotore principale. Per come piace volare a me e per le prove che ho fatto, accorciare la flybar di 2 o 3 cm è una modifica attuabile ed i contrappesi possono rimanere dello stesso peso degli originali o poco di più, ma nell'ordine di 0,5 grammi, in particolar modo se accorci di 3 cm. Ovvio che se cerchi molta stabilità per il volo indoor, masse maggiori possono aiutare. E' anche vero che avendo i pesi scorrevoli puoi rendere più o meno reattivo l'eli, ma rimane il fatto che 2 o 3 grammi in più si ripercuoteranno anche sulla durata delle lipo. |
30 maggio 10, 23:40 | #1639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
Messaggi: 185
| Citazione:
volevo mandare in soccorso il mio AH-1 Cobra, ma essendo solo (nel senso di SoloPro) sarebbe stato sopraffatto dalla superiore forza di Ikea, e trasformato in elicottero di legno compresso, da montare, venduto in scatola di cartone marroncino, una fine orribile | |
30 maggio 10, 23:52 | #1640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| Citazione:
si probabilmente hai ragione tu...bisognerebbe vedere il peso di questi collarini...cmq dovrebbero trovarsi in tutti i negozi di modellismo credo....ben forniti naturalmente. | |
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