24 maggio 10, 23:13 | #1551 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si vede chiaramente nel video che l'eli da le capocciate in avanti e poi punta al suolo. Per uscire da quella situazione o viri a dx o molli gli stick e infatti il tipo molla gli stick quasi sempre. Con l'ultima versione o col mio mixless raggiunta l'ipervelocità mi appoggio con decisione con alettone sx e chiudo virate veloci a sx belle potenti, anche se a volte si incatasta la testa e l'eli comincia ad andare per conto suo con manovre molto belle a vedersi, ma che non rispecchiano l'espressione facciale del pilota, in evidente atteggiamento di preghiera | |
25 maggio 10, 00:25 | #1555 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Piuttosto, ho trovato uno spunto interessante qui Citazione:
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25 maggio 10, 00:43 | #1556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
| Citazione:
ottimo.in sostanza quindi se dovesse arrivarmi il V dovrei solo modificare la flybar?! | |
25 maggio 10, 00:57 | #1557 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Così ne modifichi una e provi se ti ci trovi tenendo l'altra come spare | |
26 maggio 10, 10:06 | #1558 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Già andato ???
Ragazzi un consiglio... dopo una 20^ di voli può essere già andato il motore principale ? Gira molto più piano, si alza appena roteando... anche staccando quello di coda gira alla stessa ( bassa ) velocità... vi è capitato ? E' morto ? Voi vi fate 4/5 lipo di fila o aspettate un pò per farlo raffreddare ? Qualcuno ha mica provato a mettere quello del' Msr ? Mi sembra più ..furbo ! Tutti i comandi rispondono bene.. è come se avesse le batterie scariche ... Consigli ? Grazie ciao a tutti.
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
26 maggio 10, 14:00 | #1560 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Aveva avuto vita breve, proprio come il tuo. Da quando l'ho sostituito ho volato molto di più senza alcun calo di prestazioni. Mi son fatto l'idea che i violenti urti durante l'apprendistato ne abbiano prematuramente accorciatola la vita. Ora cado molto meno e praticamente solo sull'erba. Ho anche provato ad utilizzare il motore E-flight, ma le prestazioni sembravano inferiori. Però mi sono accorto ieri che il motore che avevo provato aveva dei problemi. Magari ne proverò uno nuovo... Bisogna anche considerare che il pignone del bladino ha un dente in più. | |
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