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Vecchio 24 maggio 10, 23:13   #1551 (permalink)  Top
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non so se avete mai visto questo video...spettacolare il tipo...
YouTube - nine eagle solo pro 2 outdoor flight by bong
Non so se si tratti dell'ultima versione o della precedente, ma il tipo di volo mi ha ricordato perché mi ero un po' stancato del mix.

Si vede chiaramente nel video che l'eli da le capocciate in avanti e poi punta al suolo.
Per uscire da quella situazione o viri a dx o molli gli stick e infatti il tipo molla gli stick quasi sempre.
Con l'ultima versione o col mio mixless raggiunta l'ipervelocità mi appoggio con decisione con alettone sx e chiudo virate veloci a sx belle potenti, anche se a volte si incatasta la testa e l'eli comincia ad andare per conto suo con manovre molto belle a vedersi, ma che non rispecchiano l'espressione facciale del pilota, in evidente atteggiamento di preghiera
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Vecchio 24 maggio 10, 23:53   #1552 (permalink)  Top
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Nine Eagles Solo Pro Single Rotor submicro heli - Page 144 - RC Groups
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Vecchio 25 maggio 10, 00:06   #1553 (permalink)  Top
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L'hai segnalato per il trick della molla?
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Vecchio 25 maggio 10, 00:09   #1554 (permalink)  Top
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L'hai segnalato per il trick della molla?
no l avevo segnalato per la versioen che vende hobby...ultimo post...qual'è il trick della molla?!?!?
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Vecchio 25 maggio 10, 00:25   #1555 (permalink)  Top
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no l avevo segnalato per la versioen che vende hobby...ultimo post...qual'è il trick della molla?!?!?
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You can cut down a spring from a ballpoint pen and put that under the swash, it takes out a little slop, and the controls are crisper that way. Too long spring will cause TBE though. This mod can be tricky if you can't figure out how to take the head apart, but basically it is 2 screws, and 4 ball joints that needs to be taken apart.
Questo trick è utilizzato sull'mCX per poter montare la Cusker swashplate mod senza applicare le estensioni dell'anticollar, ma non credo abbia qualcosa a che fare con la testa del Solo PRO.

Piuttosto, ho trovato uno spunto interessante qui
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About the skids, my SP is V2, and it hasn't broken yet, so I think they changed the material, because I crash ALOT and hard.
Ho verificato, ed in effetti il carrello del SP V è molto più morbido ed elastico di quello del SP.
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Vecchio 25 maggio 10, 00:43   #1556 (permalink)  Top
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Questo trick è utilizzato sull'mCX per poter montare la Cusker swashplate mod senza applicare le estensioni dell'anticollar, ma non credo abbia qualcosa a che fare con la testa del Solo PRO.

Piuttosto, ho trovato uno spunto interessante qui


Ho verificato, ed in effetti il carrello del SP V è molto più morbido ed elastico di quello del SP.

ottimo.in sostanza quindi se dovesse arrivarmi il V dovrei solo modificare la flybar?!
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Vecchio 25 maggio 10, 00:57   #1557 (permalink)  Top
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ottimo.in sostanza quindi se dovesse arrivarmi il V dovrei solo modificare la flybar?!
Prima di modificare l'unica a disposizione, ti consiglio di inserirne una nel prossimo carrello acquisti di ricambi.
Così ne modifichi una e provi se ti ci trovi tenendo l'altra come spare
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Vecchio 26 maggio 10, 10:06   #1558 (permalink)  Top
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Talking Già andato ???

Ragazzi un consiglio... dopo una 20^ di voli può essere già andato il motore principale ? Gira molto più piano, si alza appena roteando... anche staccando quello di coda gira alla stessa ( bassa ) velocità... vi è capitato ? E' morto ?
Voi vi fate 4/5 lipo di fila o aspettate un pò per farlo raffreddare ?

Qualcuno ha mica provato a mettere quello del' Msr ? Mi sembra più ..furbo !

Tutti i comandi rispondono bene.. è come se avesse le batterie scariche ...

Consigli ?

Grazie ciao a tutti.
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
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Vecchio 26 maggio 10, 13:20   #1559 (permalink)  Top
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ciao

ciao un pò di cosigli su questo eli che mi deve arrivare...dove posso trovare le istruzioni? mi arriva sprovvisto?
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Vecchio 26 maggio 10, 14:00   #1560 (permalink)  Top
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Ragazzi un consiglio... dopo una 20^ di voli può essere già andato il motore principale ? Gira molto più piano, si alza appena roteando... anche staccando quello di coda gira alla stessa ( bassa ) velocità... vi è capitato ? E' morto ?
Voi vi fate 4/5 lipo di fila o aspettate un pò per farlo raffreddare ?

Qualcuno ha mica provato a mettere quello del' Msr ? Mi sembra più ..furbo !

Tutti i comandi rispondono bene.. è come se avesse le batterie scariche ...

Consigli ?

Grazie ciao a tutti.
A me era successa proprio la stessa cosa ed era il motore. Dopo averlo sostituito è tornato quello di prima.
Aveva avuto vita breve, proprio come il tuo.
Da quando l'ho sostituito ho volato molto di più senza alcun calo di prestazioni.
Mi son fatto l'idea che i violenti urti durante l'apprendistato ne abbiano prematuramente accorciatola la vita. Ora cado molto meno e praticamente solo sull'erba.

Ho anche provato ad utilizzare il motore E-flight, ma le prestazioni sembravano inferiori. Però mi sono accorto ieri che il motore che avevo provato aveva dei problemi.
Magari ne proverò uno nuovo... Bisogna anche considerare che il pignone del bladino ha un dente in più.
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