24 maggio 10, 20:04 | #1531 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' semplicemente un comando on/off che si attiva dopo una certa escursione dello stick elevator che porta a fine corsa in basso antrambi i servi della 4 in 1. Per un principiante la cosa è esaltante perché consente di fare percorsi rettilinei da brivido (per questi moscerini, s'intende) con l'elicottero perfettamente parallelo a suolo. Ma i vantaggi si fermano qui. Infatti, se volessi effettuare virate coordinate e veloci a sinistra ti troveresti ad effettuare soltanto scivolate d'ala, perché di comando alileron non ce n'è più, è già a fine corsa. Inoltre non è possibile avere linearità di risposta se si cercano accelerazioni progressive, perché ad un certo punto, da una velocità medio bassa, punta la capoccia e si catapulta in avanti a tutta birra. Tieni presente che se vuoi emulare il comportamento del mix nella versione mixless, puoi farlo tranquillamente. C'è stato un periodo che mi ero letteralmente stufato di questo comportamento, soprattutto se paragonato all'mSR che mi dava invece la possibilità di controllo in tutta la gamma di velocità di volo. Dopo aver scoperto come è possibile eliminare il mix ho cominciato a rivalutare fortemente il ninnolo. Solo che con questa soluzione penalizza il volo indietro. Ora la Nine Eagles sembra essere giunta alle mie stesse conclusioni ed ha sfornato un modello che è controllabile al pari dell'mSR ma con caratteristiche autostabili molto più marcate, rendendolo molto più adatto a chi proviene dai coassiali o a chi non ha mai pilotato, mantenendo una maggiore longevità di divertimento a mano a mano che le capacità di pilotaggio crescono. | |
24 maggio 10, 20:31 | #1533 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| HobbyKing Online R/C Hobby Store : Solo Pro FP II Receiver Set $22.36 questa e gli altri ricambi sono della nuova o della vecchia versione? |
24 maggio 10, 20:39 | #1534 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Scherzo. Ma credo che un pilota esperto odierebbe il mix della seconda versione. Io vorrei avere la possibiltà di fare il contrario... | ||
24 maggio 10, 20:47 | #1535 (permalink) Top | |
| Citazione:
io lo prendo solo per volarci in casa e in giardino...visto che il 250 gia sarebbe troppo grande...quindi a prescindere dal modello lo prendo lo stesso?!??! che dici?! oppure hai altri modelli da consigliarmi per un bel volato sia indoor che outdoor?!?!? sempre sullo stesso prezzo pero... | |
24 maggio 10, 21:04 | #1536 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A meno che tu non abbia già una dx6i o dx7, nel qual caso potresti indirizzarti verso il Blade mSR bnf che comunque costa 110. | |
24 maggio 10, 21:07 | #1537 (permalink) Top | |
| Citazione:
be allora solo pro o solo pro v...procedo con l'acquisto...eventualmente...se dovesse arrivarmi la prima versione cosa devo fare per renderlo piu divertente?!?!? hai parlato se non sbaglio di eliminazione mix..illuminami | |
24 maggio 10, 21:18 | #1538 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ne riparliamo quando ti sarà arrivato, sempre che non sia l'ultima versione. | |
24 maggio 10, 21:32 | #1539 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |