16 maggio 10, 15:26 | #1481 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2010 Residenza: Torino
|
[QUOTE=cobraeli;2068299]Lifetbag ha detto[QUOTE]Il Solo PRO non è cos' semplice da utilizzare in ambienti ristretti per un principiante, perché manca il mix rudder - elevator (l'unico mix presente nell'mSR). Questa mancanza comporta che la virata a destra tende a far aumentare la velocità ed il raggio di curvatura. Niente di drammatico, ma chi viene da un coassiale può trovarsi spiazzato Citazione:
| |
16 maggio 10, 16:12 | #1482 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-04-2010
| Citazione:
Parlo avendo pilotato solo il Solo Pro e nessun altro eli,quindi voglio capire... Allora ho notato che ad eli in hoovering: -Se giro a sinistra tende ad arretrare mentre ruota ed io per compensare doso il comando picchia.E' questo il lavoro che il suddetto mix fà in automatico? -Se giro a destra tende ad allargare la traiettoria verso l'esterno sbandando e curvando tipo "derapata" ed io per compensare doso il comando aileron a destra ed escono virate più strette e precise.In questo caso cosa farebbe il mix rudder-elevator? O.T. L'mSR senza mix avrebbe gli stessi comportamenti?Come agisce il mix dell'mSR? Scusate le tante domande ma su questo argomento sto a zero! Citazione:
Da quel che ho capito la Nine Eagles di Shangai realizza i modelli. Gli stessi vengono distribuiti nel mondo con lo stesso marchio Nine Eagles oppure in versione "oem" che ogni importatore personalizza e rimarchia a piacimento. (Per fare un esempio,nel mondo dei pc troviamo Nvidia che realizza le schede video ma lo stesso modello si può trovare marchiato XFX,Gainward,Gigabyte,Asus,ecc...ecc.) Nel caso dell'Italia ci sono gli importatori diretti che distribuiscono i Nine Eagles e le ditte che hanno accordi con la casa costruttrice cho lo importano rimarchiandolo con il proprio brand. Nel caso di inesattezze qualcuno più documentato mi corregga!
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR | ||
16 maggio 10, 16:32 | #1483 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Questa cosa è perfettamente visibile anche senza dare gas. Basta agire sul rudder per vedere muoversi il servo dell'elevator. E' una funzione inserita nella 5 in 1 e per eliminarla con la dx6i occorre dosare un po' di mix rudder > elevator di segno inverso a quello programmato Non si riesce ad ottenere l'immobilità del servo elevatore quando di comanda col ruddder, ma ci si avvicina molto. Citazione:
Citazione:
| |||
16 maggio 10, 23:33 | #1484 (permalink) Top |
UserPlus |
E' da un pò che non si vedono video. Se avessi un cameramen, posterei i voli sulle piane sotto casa mia, dove il moscerino mi sta dando molte soddisfazioni. Nel frattempo ho fatto un piccolo collage da telecamera fissa. YouTube - Solo PRO mixless 2 |
17 maggio 10, 00:37 | #1485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010
| Citazione:
Mancava da tanto tempo un bel video!!Aspettavamo quello di Blekka ma... (che telecamera usi?buona la qualità a 720!) Avevo capito alla perfezione l'effetto della procedura "mixless" ma il video lo mostra in maniera impeccabile! P.S. Ma è già tempo di potare le olive??!
__________________ Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR | |
17 maggio 10, 00:45 | #1486 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
| mix scorpio 1/10- solo pro Citazione:
il mix sull'msr invece agisce invece con un poco di elevator in compensazione giustamente ha detto humminbird Citazione:
Blekka, tu che hai lo scorpio, puoi provarlo e rfierirci? | ||
17 maggio 10, 07:50 | #1487 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
17 maggio 10, 13:21 | #1488 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Solo
Ragazzi qualcuno mi sà dire se con la tx del solopro 1/2 si può anche comandare il solo coassiale ? grazie ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
17 maggio 10, 20:44 | #1490 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Inutile chiederti se hai provato..dal tuo avatar se non sbaglio si vede che li hai entrambi.. Ovviamente immagino che quando passi da uno all'altro devi rifare il binding..è così ? Quindi le differenze sono tutte nella 5in1... grazie per la risposta ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
Bookmarks |
| |