Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 10, 18:14   #1331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Controlla con attenzione l'ingranaggio principale. Anche un solo dente rotto oppure segni evidenti di usura possono causare il problema che descrivi.
Potrebbe anche assere salito il motore nel suo alloggiamento, dacci una controllata e spingilo bene verso il basso.

Ho svegliato la bimba con le risate quandi ho visto l'airbag
Grazie mille!ho controllato ma nessun dente rotto.. il motore l'ho spinto verso il basso ma cmq non si è mosso......usura non credo perchè me lo ha fatto se no nricordo male dal primo volo che è stato mercoledì.....boooo magari è il motore proprio....non ne ho idea

bello l'airbag però credo e spero che sia funzionale


Dimenticavo, per le lipo le ho prese da Sussex Model sito in Inghilterra per la bellezza di 6 euro circa, continuo a non capire perchè quì in Italia devono sempre esagerare con i prezzi e guadagnarci più del doppio.....assurdo.....

Ultima modifica di ClaDj : 23 aprile 10 alle ore 18:22
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 18:46   #1332 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelhobby-flight
 
L'avatar di Modelhobby-flight
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 352
Invia un messaggio via MSN a Modelhobby-flight
intervengo solo per dovere

guarda bene in inghilterra i prezzi sono in sterline quindi

dovresti metterli in euro
__________________
www.modelhobby-flight.it
kds - tarot - import 450,500,600 -
nuovi kds Innova
Modelhobby-flight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 18:58   #1333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Si lo so, infatti il prezzo in sterline è precisamente di 5,99 sterline equivalenti se non sbaglio a 6 euro e qualcosa ma anche se fossero 7, contro addirittura in certi posti quì in Italia a ben Euri 12...

ti invito a verificare
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 19:51   #1334 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelhobby-flight
 
L'avatar di Modelhobby-flight
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 352
Invia un messaggio via MSN a Modelhobby-flight
certo 12 o 13 mi sembrano troppi

purtroppo dipende dal distributore
__________________
www.modelhobby-flight.it
kds - tarot - import 450,500,600 -
nuovi kds Innova
Modelhobby-flight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 20:56   #1335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Però se volete più clienti, cambiatelo! perchè visto che il negozio è sito in Inghilterra, gli utenti compreranno li, perchè alla fine i tempi di consegna sono uguali, come credo le spese di spedizione ( 7 Sterline), e per primo si risparmia, quindi....

chi magari non è a conoscenza di un prezzo più basso, può comprare quì...oppure chi vuole spendere di più

non voletemene, è solo un'osservazione

Ultima modifica di ClaDj : 23 aprile 10 alle ore 21:00
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 22:36   #1336 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Però se volete più clienti, cambiatelo! perchè visto che il negozio è sito in Inghilterra, gli utenti compreranno li, perchè alla fine i tempi di consegna sono uguali, come credo le spese di spedizione ( 7 Sterline), e per primo si risparmia, quindi....

chi magari non è a conoscenza di un prezzo più basso, può comprare quì...oppure chi vuole spendere di più

non voletemene, è solo un'osservazione
Quoto ma solo in parte. Effettivamente le batterie in Italia spesso costano troppo. Non è la stessa cosa invece per i ricambi. Ho controllato un paio di siti inglesi ed i prezzi dei ricambi sono in linea di massima allineati con quelli italiani, salvo per alcune eccezioni dove in U.K. i prezzi sono stranamente più alti.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 01:24   #1337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quoto ma solo in parte. Effettivamente le batterie in Italia spesso costano troppo. Non è la stessa cosa invece per i ricambi. Ho controllato un paio di siti inglesi ed i prezzi dei ricambi sono in linea di massima allineati con quelli italiani, salvo per alcune eccezioni dove in U.K. i prezzi sono stranamente più alti.
Non so per altri eli ma per il Ninnolo ho trovato solo un pezzo che veniva 1 centesimo di euro in più, il resto tutto meno con differenze su un pezzo che viene 6 euro, li lo paghi 2 euro in meno....ripeto, non so per gli altri eli, ma per il ninnolo non c'è storia proprio
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 22:08   #1338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giani75
 
Data registr.: 13-03-2010
Messaggi: 16
VENDO CAUSA PASSAGGIO AD ALTRO MODELLO IL MIO NINE EAGLES SOLO PRO II

vero affare usato ma perfetto

regalo palette rotore coda + stabilizzatore + struttura elicottero + tiranti

giani75@alice.it

Elicottero RC Nine Eagles solo pro II su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________
E-Flite Blade 400 * E-Sky Honey Bee King 3 (venduto)* E-Flite Blade Mcx s300 * Nine Eagles solo pro 2 (venduto)*
E-Flite Blade Mrs *

Ultima modifica di giani75 : 24 aprile 10 alle ore 22:12
giani75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 11:33   #1339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchioro
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
si sgancia dalla 5in1 e in teoria si sostituisce tutta la coda.... ma te hai rotto la coda o fuso il motorino? se hai fuso solo il motorino puoi sostituirlo con uno dei 2 di qualche coax cinese
basta uno dei motori "principali" di un coax da 15 euro cinese? o quello del rotore di coda?

io ho questo
Swift X-Power Micro Helicopter w/Gyro (Red) [ Swift-Heli-6020-1-RED ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Swift-Heli-6020-1-RED Swift X-Power Micro Helicopter w/Gyro (Red), Walkera helicopter, walkera parts, walkera acces
marchioro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 20:39   #1340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hummingbird
 
Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
Posseggo sia il modello del link che il Solo Pro...
I 2 motori principali del coax sono + grandi di quello del coda del Solo pro,sia come diametro che come lunghezza e quindi non entrerebbero nell'alloggio ma se adattati credo dovrebbe funzionare bene.
Il motore di coda del coax ha lo stesso diametro di quello del Solo pro ma è + corto e presumo meno potente.
__________________
Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR
Hummingbird non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002